grazie Michele!il bivio per Grosio lo ricordo:era l'input per la fine delle fatiche più grosse ,anche se gli altri 4 km che mancano non scherzano,ma non ho presente l'innesto di quest'altra!
soprattutto lo Stelvio da Bormio!paesaggisticamente è meravilgioso!i tornanti da Prato sono mitici,affascinanti,ma da Bormio è un susseguirsi di panorami mozzafiato!le gallerie in pietra sono una meraviglia,gli socrci sulla valle del braulio da panico;mentre si sale si scopre la vista della Reit,Cima Piazzi e le omtagne di Livigno! il monte delle scale!poi la parte della bocca del braulio è qualcosa di supermeraviglioso,non si può non alzare gli occhi!e poi,se si è fortunati dove c'è il ristorante si possono vedere gli stambecchi pascolare!fatti i tornanti si apre il meraviglioso piano delle marmotte e s'inizia ad intravedere lo Stelvio e la cantoniera!AMO Bormio e Lo stelvio!
ma tu michele hai intenzione di andare?io sto valutando la cosa usando il treno fino a Tirano!poi lì ho un amico che mi ospita!