GranFondo Stelvio Santini

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
la multa come fai a farla pagare ??? se uno ti dice che non la paga non hai nessuna autorità ...... credo che l'importante sia pubblicizzare in qualsiasi modo la cosa in modo che tutti lo sappiano e nessuno possa recriminare .....

Quello sì, hai ragione, il difficile perà starà nel baccare chi butterà a terra qualcosa, magari in mezzo al gruppo tanti la faranno franca senza essere quindi beccati....
Sul fatto di pubblicizzare e sensibilizzare la cosa sono d'accordissimo, è una questione che purtroppo ancora oggi tanti non capiscono...

o-oo-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Quello sì, hai ragione, il difficile perà starà nel baccare chi butterà a terra qualcosa, magari in mezzo al gruppo tanti la faranno franca senza essere quindi beccati....
Sul fatto di pubblicizzare e sensibilizzare la cosa sono d'accordissimo, è una questione che purtroppo ancora oggi tanti non capiscono...

o-oo-o

vero però considera che avremo tranquillamente cento persone fidate che fanno la gara e che verranno incaricate di prendere i numeri di pettorale, più tutte le staffette e i vari volontari .... puoi qualcuno riuscirà a farla franca ma magari anche solo la paura di far tanta fatica per niente scoraggerà la maggior parte... speriamo...
io quasi ogni gran fondo litigo con qualcuno per questo motivo .... come si fà a non capire una cosa cosi elementare .... credo sia proprio questione di educazione ...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
vero però considera che avremo tranquillamente cento persone fidate che fanno la gara e che verranno incaricate di prendere i numeri di pettorale, più tutte le staffette e i vari volontari .... puoi qualcuno riuscirà a farla franca ma magari anche solo la paura di far tanta fatica per niente scoraggerà la maggior parte... speriamo...
io quasi ogni gran fondo litigo con qualcuno per questo motivo .... come si fà a non capire una cosa cosi elementare .... credo sia proprio questione di educazione ...

Dici benissimo, ma purtroppo non tutti la capiscono...

o-oo-o

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito

a tal proposito era impressionante vedere com'era ridotto il bordo strada di inizio salita di Triangia (da Mossini) pochi giorni dopo la GF delle Alpi dello scorso anno ... sembrava una discarica!

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Maurizio®;3404526 ha scritto:
a tal proposito era impressionante vedere com'era ridotto il bordo strada di inizio salita di Triangia (da Mossini) pochi giorni dopo la GF delle Alpi dello scorso anno ... sembrava una discarica!
più che daccordo!!!o-o

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
a livello organizzativo è molto complicato in quanto strutture, organizzazione, pasta party, uffici, volontari sono tutti a Bormio. Credo anche per gli atleti sia più comodo pernottare a Bormio arrivare allo Stelvio e scendere a Bormio dove ci saranno premiazioni e pranzo.
però dividere i due percorsi in partenza renderebbe sicuramente molto più sicuro quel tratto di gruppo compatto!!o-o

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
I rifiuti si trovano ancora a distanza di settimane dopo le gf, soprattutto nelle strade meno trafficate (vedi Santa Cristina alla Pantani).

Mi chiedevo un'altra cosa (quante domande eh!): ci sarà un servizio navetta a disposizione degli accompagnatori per portarli sul traguardo in cima allo stelvio ad aspettare i corridori (ma si dai, facciamo finta di essere corridori almeno per un giorno :mrgreen: )?
Grazie!
ciao ciao

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
I rifiuti si trovano ancora a distanza di settimane dopo le gf, soprattutto nelle strade meno trafficate (vedi Santa Cristina alla Pantani).

Mi chiedevo un'altra cosa (quante domande eh!): ci sarà un servizio navetta a disposizione degli accompagnatori per portarli sul traguardo in cima allo stelvio ad aspettare i corridori (ma si dai, facciamo finta di essere corridori almeno per un giorno :mrgreen: )?
Grazie!
ciao ciao

nel prossimo consiglio lo proporrò e non credo ci saranno problemi visto che comunque parecchi furgoni dovranno salire per i sacchi degli indumenti.
grazie a te per l'idea.

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
non mi sembra così tragico decidere una cosa del genere mezzora prima di partire:mrgreen: mica devi decidere di sposarti!!!

si ma la possibiltà di scegliere verso metà gara ti permette di cambiare idea se sei in giornata no oppure di optare per il lungo se ti senti particolarmente in palla.... e comunque non ci sono strade per differenziare il percorso fin dall'inizio.