io ho il 28 ma nn so che corona ho
come faccio a capire che corona ho?:rosik:
come faccio a capire che corona ho?:rosik:
come faccio a capire che corona ho?:rosik:o conti i denti oppure se c'è leggi il numeroio ho il 28 ma nn so che corona hocome faccio a capire che corona ho?:rosik:
o conti i denti oppure se c'è leggi il numero
e ho preso il red
speriamo ci sia il numero se no hai voglia contarli da montata![]()

TUTTO CHIARO?blu tornado, ti prego traduci per noi comuni mortali le tue farneticazioni...altrimenti non siamo in grado di aiutarti![]()
la mia corona è una 50 34, penso che sia quella che agevola piu' nelle salite, visto che mi lamentavo...
inizialmente volevo il campagnolo corus v11 ma e un gruppo intermedio e me lo dava allo stesso prezzo del red... quindi ho preso il redTUTTO CHIARO?
![]()
ma non capivo cosa c'entrassero i rapporti con la scelta tra Chorus e Sram
.Non è chiaro pe niente, se ho capito il tuo intervento tu dici se è sufficiente montre col 50-34 davanti un pacco pignoni con l'ultimo rapporto 26???????
Io per esempio uso la compact e il 29 dietro come ultimo rapporto il pacco pignoni è un 12-29 dipende dalla gamba e da come si è abituati a pedalare.
A me piace andare agile e in salita non vado quindi preferisco avere dei rapporti agili.

Un'ultima cosa: sulla bici nera opaco e Fulcrum Racing Zero Dark Label, secondo Voi se ci metto il nastro rosso sul manubrio può star bene bene o meglio tutto nero che è PIU aggressivo? Grazie
Alberto
Tutto mi piace di quello che mo' hai scritto, ma non so il mozzo bianco se mi può piacere. Non è ce mi puoi mandare una bella foto della bici e ruote? Grazie
Alberto