si, la granturismo mi costerebbe circa 800 euro in meno, ma lho vista in negozio, si è bella ma non mi convince del tutto a livello di telaio e struttura triangolare del telaio dove c'è la borraccia. e spendere 4 mila euro per una bici che non mi convince del tutto non mi sembra abbia senso.
io sono un po fissato con la 101 ed in particolare con quel fantastico colore nero opaco. secondo me poi metterci le Ksyrium che sono chiare con i mozzi rossi e un raggio rosso sarebbe un abbinamento perfetto, no?
poi sicuramente non scelgo la bici solo per i colori e l'estetica, ci mancherebbe, deve essere prima di tutto fatta con materiali di alta qualità e penso che wilier e
Mavic o
Fulcrum siano una garanzia in questo vero?
prima di ordinarla sto solo aspettando la risposta da un amico che mi diceva che forse ha trovato un telaio Wilier 101 nuovo ma solo con una piccola sbavatura di vernice e da come dice lui mi farebbero pagare veramente poco.
solo che come sapete, questi affari conclusi da altri vanno avanti molto a lungo e non si sa mai se è si o è no.
infatti è da molto che sto attendendo, oggi gli ho scritto se ha avuto notizie in merito e se entro qualche giorno non mi darà conferma, mi arrangerò e andrò nel negozio a comprarla personalmente, anche perchè sono stati fino adesso semprte molto gentili a rispondere a tutte le mie mail e richieste di preventivi e consigli.
qualcuno conosce negozi di bici a Bellaria?
grazie
Alberto