Oggi sul lungomare della Versilia

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
La zona della Versilia è un vero paradiso per ciclisti , sopratutto in questi periodi . Io sono di Marina di Carrara ma abito da 5 anni quà a Parma e quindi posso dire la mia :-)
Prossimo week sono li , dopo che la mia Cannondale Super6 HM è rimasta al palo per 3 settimane...
Un saluto

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Il viale xxv aprile è un acceleratore d'aria sempre in funzione...A qualsiasi ora, di qualsiasi giorno in qualsiasi periodo dell'anno c'è sempre un minimo di vento. Quando c'era il ponte della colombiera lo evitavo quasi sempre, ora invece devo per forza percorrerlo se voglio fare la Serra o Vezzano.:bua:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Stamani con Filippo85 del forum e mio fratello Vezzano Ligure ,Pitoro e Capezzano intervallati da un pò di sano lungomare:mrgreen:
Domattina si replica

Anche io ero sul lungomare stamani : lido di Camaiore e Vallecchia...all'ultimo chilometro di salita sono andato però fuori giri :wacko::wacko:....domani riposo!o-o

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
@ Fleappo(anche agli altri utenti del forum ovviamente): io domattina sono libero, se ci sei potremmo fare un'uscita insieme.
Calcola che dovrei essere a casa per le 11 e 30 visto che alle 13 entro a lavorare.
Se sei disponibile io direi di trovarci alla conca d'oro alle 8 e 30.

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
@ Fleappo(anche agli altri utenti del forum ovviamente): io domattina sono libero, se ci sei potremmo fare un'uscita insieme.
Calcola che dovrei essere a casa per le 11 e 30 visto che alle 13 entro a lavorare.
Se sei disponibile io direi di trovarci alla conca d'oro alle 8 e 30.

Vengo io e Marco con te(dovrebbe esserci anche Sergio),alle 7 e 30 in punto allo stesso ritrovo di stamattina.
Solito ritmo di stamattina mi raccomando,non fare mai prigionieri ammazzaci pure come al solito!:cassius::mrgreen:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Facciamo Portovenere-Pitelli -Serra e se rientriamo nei tempi ortonovo, va bene?

Purtroppo domani mattina presto devo essere alla ASL per le analisi della visita medica, ho detto a Massi747 che non sarò disponibile prima delle 9 circa...Se a voi va bene, posso venirvi incontro e unirmi a voi per l'ultimo pezzo di uscita.o-o