Stamattina 60km con Capezzano. @Massi : dove siete andati poi stamani?![]()
Il giro prestabilito ieri...,anche se io ho votato contro ,ma sai com'è la maggioranza vince

Stamattina 60km con Capezzano. @Massi : dove siete andati poi stamani?![]()

Cavolo, saranno stati un centinaio di km! Ci si sente semmai per i prossimi giorni!Il giro prestabilito ieri...,anche se io ho votato contro ,ma sai com'è la maggioranza vince![]()

Cavolo, saranno stati un centinaio di km! Ci si sente semmai per i prossimi giorni!![]()
Il giro prestabilito ieri...,anche se io ho votato contro ,ma sai com'è la maggioranza vince![]()

Fosse per te faresti il solito giro tutti i dì
Domenica se vieni con noi ti prometto che il giro lo facciamo scegliere a te
Hai risolto con la bici?

Non vedo l'oraSi,il rivenditore ormai quando mi vede ha sempre il sorriso sulle labbra,ho dovuto cambiare pacco pignoni,corone e catena...
Mi ha anche prenotato il test con la king 3 per la prossima settimana,se me la lascia,come mi ha detto,te la faccio provare anche a te.
P.s.:ha anche il misuratore di potenza srm![]()

Nonostante abbia fatto quel giro almeno 5-6 volte,trovo difficoltà ad orientarmi con tutte quelle deviazioniIo ero con una bmc bianco/nera,bel giro anche se dopo San giuliano c'era da perdersi in tutte quelle stradine![]()

Nonostante abbia fatto quel giro almeno 5-6 volte,trovo difficoltà ad orientarmi con tutte quelle deviazioni
Buono il ritmo che hai tenuto su Balbano![]()

Buon ritmo si,ma conoscendolo ti garantisco che aveva ancora molto margine.
Siete un bel gruppo,complimenti!![]()