gf GIORDANA 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Concordo, fino all'ultimo momento c'è posto...
L'anno scorso ho visto persone prenotare la brandina il giorno prima quando ritiravano il pacco gara e poi al Palazzetto dello Sport, quando ci siamo accampati, c'erano brandine vuote...

o-oo-o
Spero che riempiate il palazzetto, io dormo giusto sotto...........
A notte fonda provvederò a saldare il portone di ingresso, o uscita, così ci saranno degli avversari in meno che arriveranno prima!!!!!o-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
E noi faremo la guardia a turno piantonando entrata e uscita. E ci accorgiamo che qualcuno sta manomettendo le porte, x chi lo sta facendo saranno uccelli x diabetici ( saranno cazzi amari)!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
E noi faremo la guardia a turno piantonando entrata e uscita. E ci accorgiamo che qualcuno sta manomettendo le porte, x chi lo sta facendo saranno uccelli x diabetici ( saranno cazzi amari)!!!!
A questo punto posso cambiare tattica, vi lascierò il dubbio così dovendo voi fare la ronda al controllo porta dormirete poco e arriverete in partenza con delle okkiaie che metà bastano e andrete molto più tranquilli:mrgreen::mrgreen:
Buona notteeeee.o-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Conviene comunque prenotare palazzetto. Io ho fatto un giro di richieste ad aprica ma in quel periodo i prezzi sono notevolmente più alti rispetto a tutto l'anno. Dicono che e' perché e' l'inizio della stagione e quindi c'e più richiesta. A meno di 80€ non ho trovato nulla, tutti 3 o 4 stelle. Per roba più economica bisognava prenotare a 10/15 km di distanza

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Grazie per le informazioni, sentirò l'organizzatore, se qualcuno ha fatto la Marmotte, la Giordana come risulta: uguale, più dura o meno dura?

Diciamo che sono due belle passeggiate:mrgreen::mrgreen: con un testa o croce rischi che la moneta rimanga in verticale!!!! Il dislivello pende a favore della francese che nell'economia del kilometraggio ha il suo peso. L'italiana ha una cosa che solo lei ha ed è secondo solo al Kaiser: il Mortirolo. E questo è molto, molto pesante. Qua il piede a terra è dietro ogni..... pedalata.
Ma fare i pochi km di ascesa all'Alpe sotto il picco del sole può far piangere anche se completamente disidratati:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io dalla mia esperienza considero fuori quota Giordana e Carnia Classic, solo per la presenza di quelle due salite sono inavvicinabili da qualsiasi altra gf, poi Coppi, Sportful e Oetzy e Marmotte.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
L'anno scorso nel tratto al 18% c'erano parecchi corridori fermi che rifiatavano, poi facevano 2/300 metri eppoi ancora sosta. Alcuni anche seduti per terra con la bici appoggiata al muro. Forse pregavano davanti alla statua di pantani.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
L'anno scorso nel tratto al 18% c'erano parecchi corridori fermi che rifiatavano, poi facevano 2/300 metri eppoi ancora sosta. Alcuni anche seduti per terra con la bici appoggiata al muro. Forse pregavano davanti alla statua di pantani.

O a qualche altro santo...

Su questa salita di momenti per pregare o per maledire qualcosa, ce ne sono veramente tanti...

o-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
O a qualche altro santo...

Su questa salita di momenti per pregare o per maledire qualcosa, ce ne sono veramente tanti...

o-oo-o
Sarà............;nonzo%
Io penso che dal momento che nessuno mi ha obbligato a metterci le ruote sopra da lì in poi sono tutti ........ miei!!!!
L'unico pensiero strano avuto due anni fa è stato quello di non aver provveduto a montare un pignone sul cerchio:mrgreen::mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sarà............;nonzo%
Io penso che dal momento che nessuno mi ha obbligato a metterci le ruote sopra da lì in poi sono tutti ........ miei!!!!
L'unico pensiero strano avuto due anni fa è stato quello di non aver provveduto a montare un pignone sul cerchio:mrgreen::mrgreen:

Dici bene....

Io, anche se ho fatto un ottimo tempo per le mie caratterstiche, ho passato parecchi momenti di crisi...

o-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Dici bene....

Io, anche se ho fatto un ottimo tempo per le mie caratterstiche, ho passato parecchi momenti di crisi...

o-oo-o
Il fatto che tu abbia fatto un ottimo tempo mi convince sempre di più sul fatto che devo studiare qualcosa per coloro che utilizzeranno il dormitorio della palestra:mrgreen:o-o:mrgreen: