Spero che riempiate il palazzetto, io dormo giusto sotto...........Concordo, fino all'ultimo momento c'è posto...
L'anno scorso ho visto persone prenotare la brandina il giorno prima quando ritiravano il pacco gara e poi al Palazzetto dello Sport, quando ci siamo accampati, c'erano brandine vuote...
![]()
A notte fonda provvederò a saldare il portone di ingresso, o uscita, così ci saranno degli avversari in meno che arriveranno prima!!!!!

