allora meglio non saperlo no?!
57
Piccola, meno male va là

allora meglio non saperlo no?!
57

Bellissimo telaio...complimenti...eccola qui!!!!che ve ne pare?mi sapete dire com'è interpretabile il codice sotto la scatola del movimento centrale?dovrebbe essere F5T

Bellissimo il telaio,molto simile a quello che ha mio babbo che però è Slx,dovrebbe essere comunque coetaneo a cavallo del 1990,a suo tempo noi lo pagammo 900.000 lire.
La testa piatta è originale al 100% e coetanea del telaio,De Rosa infatti offriva sia la testa a scendere che quella piatta (come faceva anche Masi sul 3V).
Unica cosa che mi mette un piccolo dubbio sull'età è il passaggio interno della guaina freno posteriore interna,nel periodo dall'88 al '91 non ricordo nessun telaio Slx o Tsx di De Rosa che lo avesse,lo ho però visto spesso sui telai riverniciati,non escludo che il tuo possa essere stato riverniciato direttamente da De Rosa (anche le congiunzioni cromate sul Tsx non erano di serie),comunque sia veramente molto,molto bello,valido e ben messo...meriterebbe o un bel C-Record o un bel gruppo recente,risultato assicurato....questa è la nostra:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3346070&postcount=2298[/URL]
Sul mio slx la forca è come la tuanon si finisce mai di imparare
grazie che metti ordine a queste teste vagantiDe Rosa Nuovo Classico - Columbus SLX - testa forcella svasata
De Rosa Nuovo Classico Diamante - Columbus TSX - testa forcella piatta

De Rosa Nuovo Classico - Columbus SLX - testa forcella svasata
De Rosa Nuovo Classico Diamante - Columbus TSX - testa forcella piatta

e si... ha sparato alto il "canguro" :hahaha:ah però...mi sà che farà un pò fatica a quella cifra!!!![]()
e si... ha sparato alto il "canguro" :hahaha:
vabbè che l'oro è alle stelle, mi sa che anche i diamanti non sono da meno :)
ho notato che le scritte del diamante australiano sono diverse dalla mia e da quella in catalogo!!