Mini Bar del Forum delle Marche

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Mi sà che le vs. invidie stiano cominciando a colpire.o-o Dopo la neve da questa mattina c'è un vento della madonna, per camminare bisogna mettere le pietre in tasca altrimenti si vola. speriamo bene per domani mattina vorrei allungare un pò altrimenti all'esino che c'andiamo a fare?
all'esino facciamo (quasi) tutti una bella passeggiata dov'è il problema?
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
la Panoramica da Cattabrighe a Gabicce Mare ha solo 4/500 mt di neve è tutta percorribile....da pesaro alla valle dei pelati invece è brutta
o-o

Ma allora lo fate apposta tutti in bici :rosik:

Mi sà che le vs. invidie stiano cominciando a colpire.o-o Dopo la neve da questa mattina c'è un vento della madonna, per camminare bisogna mettere le pietre in tasca altrimenti si vola. speriamo bene per domani mattina vorrei allungare un pò altrimenti all'esino che c'andiamo a fare?

Anche qui la situazione sta mgliorando cominciamo a vedere asfalto sotto la ne ve da qualche parte.
Forse per il week end in mtb si riesce ad andare. Peccato che gbraccioni non ne abbia una di mtb :mrgreen:

all'esino facciamo (quasi) tutti una bella passeggiata dov'è il problema?

Concordo il problema non esiste o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Oggi ho cambiato idea tre volte.
Questa mattina ero deciso ad andare a fare l'Esino.
Poi prima di mezzogiorno mi sono detto che non posso andare dopo un mese di stop completo.
Poi mi ha chiamato un amici e mi ha convinto ad andare per farla a passeggio.
All'ora di cena avevo di nuovo dubbi, ed ora mi viene voglia di farla con Romba.

Che palle l'indecisione...non è da me.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Io comunque in mtb sono uscito, non potevo perdermi la neve sotto casa, devo dire che va anche abbastanza e non sono neanche caduto, mi dispiacerebbe troppo per la bici, in compenso sono caduto a piedi e mi sono schiantato davanti a tutti hahahaha
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Oggi ho cambiato idea tre volte.
Questa mattina ero deciso ad andare a fare l'Esino.
Poi prima di mezzogiorno mi sono detto che non posso andare dopo un mese di stop completo.
Poi mi ha chiamato un amici e mi ha convinto ad andare per farla a passeggio.
All'ora di cena avevo di nuovo dubbi, ed ora mi viene voglia di farla con Romba.

Che palle l'indecisione...non è da me.

Dai dai tutti all'Esino a scortare il piu' anziano della compagnia ( che sarei io), finalmente si comincia a vedere la luce. Oggi quasi 4 ore di uscita sono rientrato di colore marrone per la polvere ma le gambe ricominciano a girareo-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Oggi ho cambiato idea tre volte.
Questa mattina ero deciso ad andare a fare l'Esino.
Poi prima di mezzogiorno mi sono detto che non posso andare dopo un mese di stop completo.
Poi mi ha chiamato un amici e mi ha convinto ad andare per farla a passeggio.
All'ora di cena avevo di nuovo dubbi, ed ora mi viene voglia di farla con Romba.

Che palle l'indecisione...non è da me.

Ma tu vuoi farla con me???? Voui tornare quando inizia a fare buio??? :mrgreen:
All'esino si va tutti o-o
Anzi a maggior ragione come allenamento visto che non abbiamo pedalato ci farà solo che bene.

Io ho sempre un mio motto....."si fa quel che si può con quello che si ha, però si fa"
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dai dai tutti all'Esino a scortare il piu' anziano della compagnia ( che sarei io), finalmente si comincia a vedere la luce. Oggi quasi 4 ore di uscita sono rientrato di colore marrone per la polvere ma le gambe ricominciano a girareo-o
oggi ho ripreso la bici su strada (sono sempre a ruota fissa) e nella cinquantina di km percorsi non mi è sembrato che il riposo abbia fatto troppo male, che è un pò un terrore generalizzato!
Tra le altre cose ho provato per la prima volta gli scarpini invernali (nw fahrenight) di cui sono rimasto soddisfattissimo: comodi, nessun fastidio o limite al gioco di caviglia (che con il fisso è marcato), perfetta traspirazione (oggi la giornata non era affatto fredda, ma visto che il produttore li consiglia per un range di utilizzo da -10 a +15 ero interessato a testare anche come si comportassero appena scalda un pò). Che dire avrei dovuto prenderle anni fa e soprattutto come sempre i consigli degli amici sono fondamentali grazie Mr.K
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ragazzi cominciate a darmi sui nervi...io sto ancora al palo!!
riguardo all'esino...come si fa a rinunciare a pedalare tutti insieme....il problema è che come al solito lo dite ma non lo fate!!!
sarebbe veramente bello...io vengo solo se lo facciamo.
PS: Ezio meglio che non pedali con noi che poi a forza di aspettarci gli si freddano i piedi :mrgreen::mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
finiscila di sfottere (Ti perdono solo perché Ti so ancora sommerso di neve :mrgreen:)
e Ti ricordo che non ho ancora deciso dove chiederTi la rivincita della leopardiana 2011 o-o

già..avevo dimenticato che ero riuscito a fregarti nonostante io fossi caduto!!:rosik:

e comunque col cavolo che ti do la rivincita...e quando mi ricapita!?!?!?!? :asd:

PS: secondo me mi perdoni solo perchè ti devo dei soldi!! :asd: :asd: :asd:
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
oggi ho ripreso la bici su strada (sono sempre a ruota fissa) e nella cinquantina di km percorsi non mi è sembrato che il riposo abbia fatto troppo male, che è un pò un terrore generalizzato!

ma infatti, a livello amatoriale, se hai un buon fondo alle spalle ovvero ci sei sempre andato regolarmente e nel periodo di stop non hai messo su chili, non perdi chissà quanto a livello di prestazioni...

io l'ultimo giro serio l'ho fatto a metà ottobre, poi fermo assoluto (ma faccio nuoto) e l'ho ripresa a inizio gennaio e non mi sembrava di aver perso tantoo-o certo in salita non spingevo gli stessi rapporti che spingevo a ottobre ma non ero neanche un paracarro!

adesso non vedo l'ora che finisca sto freddo che devo tornare a spaccarmi le gambe sull'appennino:cassius: