Invidia grossa invidia :rosik:
Dopo la neve da questa mattina c'è un vento della madonna, per camminare bisogna mettere le pietre in tasca altrimenti si vola. speriamo bene per domani mattina vorrei allungare un pò altrimenti all'esino che c'andiamo a fare?all'esino facciamo (quasi) tutti una bella passeggiata dov'è il problema?Mi sà che le vs. invidie stiano cominciando a colpire.Dopo la neve da questa mattina c'è un vento della madonna, per camminare bisogna mettere le pietre in tasca altrimenti si vola. speriamo bene per domani mattina vorrei allungare un pò altrimenti all'esino che c'andiamo a fare?
all'esino facciamo (quasi) tutti una bella passeggiata dov'è il problema?

ne parliamo con calma nei prossimi giorni, io se opto per andare in gruppo non mi tiro indietroNon vedo problemi anzi sarebbe un'idea quella di farci una bella passeggiata, ma credo che dopo lo start sarà la solita battaglia anche se prevedo crampi fino alle orecchie.![]()

la Panoramica da Cattabrighe a Gabicce Mare ha solo 4/500 mt di neve è tutta percorribile....da pesaro alla valle dei pelati invece è brutta
![]()
Mi sà che le vs. invidie stiano cominciando a colpire.Dopo la neve da questa mattina c'è un vento della madonna, per camminare bisogna mettere le pietre in tasca altrimenti si vola. speriamo bene per domani mattina vorrei allungare un pò altrimenti all'esino che c'andiamo a fare?
all'esino facciamo (quasi) tutti una bella passeggiata dov'è il problema?

Oggi ho cambiato idea tre volte.
Questa mattina ero deciso ad andare a fare l'Esino.
Poi prima di mezzogiorno mi sono detto che non posso andare dopo un mese di stop completo.
Poi mi ha chiamato un amici e mi ha convinto ad andare per farla a passeggio.
All'ora di cena avevo di nuovo dubbi, ed ora mi viene voglia di farla con Romba.
Che palle l'indecisione...non è da me.

Oggi ho cambiato idea tre volte.
Questa mattina ero deciso ad andare a fare l'Esino.
Poi prima di mezzogiorno mi sono detto che non posso andare dopo un mese di stop completo.
Poi mi ha chiamato un amici e mi ha convinto ad andare per farla a passeggio.
All'ora di cena avevo di nuovo dubbi, ed ora mi viene voglia di farla con Romba.
Che palle l'indecisione...non è da me.

oggi ho ripreso la bici su strada (sono sempre a ruota fissa) e nella cinquantina di km percorsi non mi è sembrato che il riposo abbia fatto troppo male, che è un pò un terrore generalizzato!Dai dai tutti all'Esino a scortare il piu' anziano della compagnia ( che sarei io), finalmente si comincia a vedere la luce. Oggi quasi 4 ore di uscita sono rientrato di colore marrone per la polvere ma le gambe ricominciano a girare![]()
non preoccuparTiPS: Ezio meglio che non pedali con noi che poi a forza di aspettarci gli si freddano i piedi![]()
Scemo! :asd:non preoccuparTi
ho la soluzione
Secondo me se vi legate con una catena qualcuno si porta le tronchesi![]()
![]()

finiscila di sfottere (Ti perdono solo perché Ti so ancora sommerso di neveScemo! :asd:
Ezio non ne ha bisogno...straccerebbe tutto con la sola forza dei quadricipiti![]()

finiscila di sfottere (Ti perdono solo perché Ti so ancora sommerso di neve)
e Ti ricordo che non ho ancora deciso dove chiederTi la rivincita della leopardiana 2011![]()
oggi ho ripreso la bici su strada (sono sempre a ruota fissa) e nella cinquantina di km percorsi non mi è sembrato che il riposo abbia fatto troppo male, che è un pò un terrore generalizzato!
certo in salita non spingevo gli stessi rapporti che spingevo a ottobre ma non ero neanche un paracarro!