Chi viene con me Domenica a rinnovare l'S5?? Purtroppo Giovedì,Venerdì e Sabato sono a Torino ma vorrei pedalare Domenica...anche solo un bel piattone...magari piazzale e ritorno...
meteo permettendo si può fare!

Chi viene con me Domenica a rinnovare l'S5?? Purtroppo Giovedì,Venerdì e Sabato sono a Torino ma vorrei pedalare Domenica...anche solo un bel piattone...magari piazzale e ritorno...

è presto per dirlo ma domenica dovrebbe essere buonino.
Bisogna vedere cosa succede venerdì e sabato che potrebbe arrivare altra neve....

Domani ore 9, ritrovo al bar perugia...maliseti...

l'appuntamento è SPOSTATO ALLE 9.30
Via ci si riprova...sabato mattina nessuno???![]()
Ti posso confermare venerdi. Io sarei per fare la gf del montalbano domenica ma, se venerdi il meteo conferma acqua per domenica, allora mi sposto volentieri sul sabato anch'io! :D:D

no no, intendevo che venerdì ti confermo, non che venerdì riesco ad uscire in bici!Eh, venerdì piacerebbe tanto anche a me, ma il lavoro è sacro! Vediamo allora come mette vai!![]()

Sabato ci sono io... e anche Domenica

Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzanodirezione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io
scherzi a parte.. sarebbe un piacere
domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire
![]()

Andate pure... Io vado piano.... Sia sabato che domenica...

Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzanodirezione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io
scherzi a parte.. sarebbe un piacere
domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire
![]()