Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzano ;-) direzione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io :mrgreen: scherzi a parte.. sarebbe un piacere ;-) domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzano ;-) direzione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io :mrgreen: scherzi a parte.. sarebbe un piacere ;-) domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire ;-)

Per sabato per me è ok!

Per domenica attendo di avere il responso dalle gambe e dal meteo sabato sera... o-o
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzano ;-) direzione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io :mrgreen: scherzi a parte.. sarebbe un piacere ;-) domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire ;-)

Sabato per me è ok, domenica non lo so, di sicuro non reggo!
E q8 anche Lava dicendo di aspettare come reagisco ai 100 km....
Ma sarà comunque un piacere rivedervi tutti ragazzi! o-o
Non vedo l'ora!:mrgreen: