una domanda mi sorge spontanea: se io volessi mettere l'upgrade Shimano Ultegra Di2 sulla mia Dedacciai Temerario...posso?
Al di là dell'aumento di peso che sincermente non mi tange troppo (3 etti sono niente...), se io acquisassi l'upgrade ULTEGRA 3 pezzi (cambio, deragliatore e manettini) posso tenere tutto il resto? principalmente la guarnitura FSA....
grazie a chiunque mi risponderà!
Al di là dell'aumento di peso che sincermente non mi tange troppo (3 etti sono niente...), se io acquisassi l'upgrade ULTEGRA 3 pezzi (cambio, deragliatore e manettini) posso tenere tutto il resto? principalmente la guarnitura FSA....
grazie a chiunque mi risponderà!


