Mi piace molto l'azzurro-verde della nuova Omega-Quickstep e della nuova Radioshack Nissan
: la mia bdc è bianca/rossa/nera e una divisa verde limone non ce la vedo molto azzeccata 
Omega Pharma a mio avviso! Poi MOVISTAR...I colori Radio Shack (Rosso + giallo) hanno rovinato una stupenda che è quella della Leopard 2011, prontamente comprata lo scorso anno..
Campioni nazionali Visconti! Patriottico IO!
![]()
ma questa divisa di che Lampre è???
Di quella made in Japan???
Dove c'è Cunegoski e Pettazzuna??
[url]http://www.ebay.it/itm/2012-NEW-LAMPRE-CYCLING-JERSEY-bib-SHORTS-SIZE-S-XXXL-/320849556594?pt=AU_Cycling_Clothing&hash=item4ab41fb472#ht_3296wt_1185[/URL]
secondo me la maglia, cioè il posizionamento colori non è male...ma il fluo mi fa molto anni '80. Il panta mi piace, fluo a parte...cmq bel team questo di scinto, mi piace moltoa me fa impazzire il giallo fluo della FARNESE VINI SELLE ITALIA di Scinto, nella foto OSCAR GATTO
![]()
oggi ho visto un farnese che si allenava dalle mie parti e posso dire che la divisa dal vivo è bellissima, migliore di quanto appare in tv! purtroppo non ho riconosciuto chi era...più bella FARNESE gialla/nera come la mia bici
più brutta liquigas

qui dalle mie parti si allena( e abita) un prof della wit...damiano margutti.La divisa è orribile...preferivo quella dello scorso anno, quando militava alla derosa-flaminia...oggi ho visto un farnese che si allenava dalle mie parti e posso dire che la divisa dal vivo è bellissima, migliore di quanto appare in tv! purtroppo non ho riconosciuto chi era...![]()