maglie PRO 2012, quali le più belle?

F

Filos71

Guest
per chi ha richiesto , metto le divise preferite da me...
1_28698_02.jpg

images


images
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
basta che metti su google immagini il nome del team


grazie, per però pensavo ci fosse un kink per vedere tutte insieme

cmq vedendo in rete anche quelle greenEDGE sono carine

noto che quest'anno le varie tonalità dell' azzurro è stato scelto da diversi team

anche le lotto belisol non sono male, ma forse è il possente fisico di greipel ha renderla ancora meglio
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Omega Pharma a mio avviso! Poi MOVISTAR...I colori Radio Shack (Rosso + giallo) hanno rovinato una stupenda che è quella della Leopard 2011, prontamente comprata lo scorso anno..

Campioni nazionali Visconti! Patriottico IO!

giovanni%20visconti-movistar.JPG
 
Ultima modifica: