F
Filos71
Guest
Appena iniziata la stagione 2012, già in tv si vedono le prime corse. Quali secondo voi sono le divise più belle?
io dico:
1)Omega Pharma Quick Step
2)Radioschak Nissan Trek
3)Garmin Barracuda
io dico:
1)Omega Pharma Quick Step
2)Radioschak Nissan Trek
3)Garmin Barracuda
