maglie PRO 2012, quali le più belle?

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
per me, le più belle sono nell'ordine:
1. BMC - non è cambiata quasi per niente, ma resta sempre la mia preferita, tranne quella di Gilbert (nun se pò guardà...)
2. Saxo Bank - bello il nuovo colore blu
3. Green Edge - semplice, senza troppi sponsor e con una tonalità molto accesa
4. Lotto Belisol - i pantaloncini sono spettacolari.

Dato che devo sostituire una delle divise che uso sempre (ha il fondello spiattellato ai minimi termini, e si sente...), sarei interessato alla Green Edge: la divisa BMC costa troppo per i miei gusti e la Saxo Bank, beh... Diciamo che non voglio farmi prendere per il c**o dai miei amici, dopo le ultime vicende!
Tuttavia ho un dubbio;nonzo%: la mia bdc è bianca/rossa/nera e una divisa verde limone non ce la vedo molto azzeccata :wacko:

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Omega Pharma a mio avviso! Poi MOVISTAR...I colori Radio Shack (Rosso + giallo) hanno rovinato una stupenda che è quella della Leopard 2011, prontamente comprata lo scorso anno..

Campioni nazionali Visconti! Patriottico IO!

giovanni%20visconti-movistar.JPG

E invece per me sono i colori della Leopard che hanno rovinato la divisa per me piu' bella del 2011: Team Radioshack!! IMHO:mrgreen:

F

Filos71

Guest
a me fa impazzire il giallo fluo della FARNESE VINI SELLE ITALIA di Scinto, nella foto OSCAR GATTO
scaled.php
secondo me la maglia, cioè il posizionamento colori non è male...ma il fluo mi fa molto anni '80. Il panta mi piace, fluo a parte...cmq bel team questo di scinto, mi piace molto

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Sarà più o meno la maglia dell'anno scorso ma lo stile "pulito" lo apprezzo sempre.. SKY!! :) :)
Magari in foto non rende bene ma la tripla striscia di Adida sul nero è valida!
picture.php

Ultima modifica:
F

Filos71

Guest
oggi ho visto un farnese che si allenava dalle mie parti e posso dire che la divisa dal vivo è bellissima, migliore di quanto appare in tv! purtroppo non ho riconosciuto chi era...;nonzo%
qui dalle mie parti si allena( e abita) un prof della wit...damiano margutti.La divisa è orribile...preferivo quella dello scorso anno, quando militava alla derosa-flaminia...