bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
di quelli che "bazzicano" qua mi pare nessuno ma nemmeno sull'altro forum ne ho visti di montati e finiti solo le foto dei trader...se arrivavano con le misure era la sec.scelta!
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
ciao! consigli sui telai di Miracle? tra i classici mi piacevano 015 e 008, tra i nuovi lo 053 mi piace ma non mi convince del tutto e poi ho guardato 058..
faccio 3-5mila km all'anno, soprattutto in pianura e le poche volte che posso salita.. diciamo che non facendo gare non ho esigenze particolari a livello prestazionale..


cosa mi consigliate??
intanto dovresti vedere quallo che si abbina di più con con le tue geometrie,cmq lo 015 è un ottimo telaio compatto,va bene sia in pianura che in salita,idem per lo 008,forse meno compatto,lo definirei più comodo,ma anche questo è molto rigido e reattivo,lo 015 l'ho avuto e l'ho sostituito con lo 008 solo per differenza di geometria,per quanto riguarda lo 058 se non vado errato e un vecchio modello rinnovato,prima si chiamava 006 ma potrei sbagliarmi,mentre lo 053 mi sà che ancora non ne ho visto in giro...ciao
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Qualcuno sa il prezzo dello 008? Paragoni con i collaudati fm015 e 028?
MC 008 in finitura 3k lucida con reggisella integrato(SPL o ISP) 385 $
mentre senza reggisella integrato viene 365 $
serie sterzo 15 $
spese spedizione con ems circa 80$
i prezzi dello 015 sono uguali.
se vuoi fartelo verniciare da loro: 1 colore 40$ - 2 colori 50$ - 3 colori 60$
se poi ti piacciono i loro loghi quelli sono a gratisssssso-o
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
MC 008 in finitura 3k lucida con reggisella integrato(SPL o ISP) 385 $
mentre senza reggisella integrato viene 365 $
serie sterzo 15 $
spese spedizione con ems circa 80$
i prezzi dello 015 sono uguali.
se vuoi fartelo verniciare da loro: 1 colore 40$ - 2 colori 50$ - 3 colori 60$
se poi ti piacciono i loro loghi quelli sono a gratisssssso-o

Sta meno dello fm015 quindi (400$ non-ISP con serie sterzo).

Quasi quasi, appena finisco la visita biomeccanica valuto l'acquisto...
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Io per l'fm015 avevo contattato DengFu. Se mi dici che mc015 e fm015 sono lo stesso telaio allora lo prendo da loro...
Pensavo allo 015 perchè parecchi dicono che è più preciso e un pò più rigido, ma la decisione finale ancora non l'ho presa, sto aspettando gli esiti della visita biomeccanica da Juri e penso opterò per quello con geometrie più adatte a me.
Tu fra questi due quale prenderesti??
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Finalmente ruote montate e gommate.
La bimba è cosi passata da 8,3 kg a 7,36 (pesata con i bloccaggi vecchi, con quelli nuovi in ergal saremo sui 7,3 tondi).
Solo ora dovrei cambiare il mio nick da Fiatocorto a Senzafiato... :mrgreen:

(Nel mio album ci sono altre foto)


picture.php
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Finalmente ruote montate e gommate.
La bimba è cosi passata da 8,3 kg a 7,36 (pesata con i bloccaggi vecchi, con quelli nuovi in ergal saremo sui 7,3 tondi).
Solo ora dovrei cambiare il mio nick da Fiatocorto a Senzafiato... :mrgreen:

(Nel mio album ci sono altre foto)


picture.php

Molto bella...
pero' scusami una cosa,piu' di 1 kg di differenza tra una ruota e l'altra???;nonzo%
che ruote montavi prima???
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Molto bella...
pero' scusami una cosa,piu' di 1 kg di differenza tra una ruota e l'altra???;nonzo%
che ruote montavi prima???

YEZ! :mrgreen:
Prima montavo le Mavic Aksium Race per copertoncino. Il guadagno (o la perdita, dipene dai punti di vista...) nel peso è di 940g considerando solo ruote+tubolari, 1000g esatti se consideriamo anche gli sganci in ergal.
Son passato da un set di ruote che nudo pesa 1950g contro i 1160g dell'attuale... Gomme e sganci fanno il resto. o-o
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Io per l'fm015 avevo contattato DengFu. Se mi dici che mc015 e fm015 sono lo stesso telaio allora lo prendo da loro...
Pensavo allo 015 perchè parecchi dicono che è più preciso e un pò più rigido, ma la decisione finale ancora non l'ho presa, sto aspettando gli esiti della visita biomeccanica da Juri e penso opterò per quello con geometrie più adatte a me.
Tu fra questi due quale prenderesti??
l' mc015 è uguale all'fm 015 tranquillo,il mio mc015 l'ho venduto ad un mio amico che sta facendo la preparazione per gare amatoriali,l'ho venduto solo per questione di biomeccanica,adesso ho l'mc008 e mi trovo bene con le mie misure ,per il resto vanno bene tutte e due rigidi e reattivi e precisi nelle curve in discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.