qualche possessore di MC008 e MC015 mi dà le sue impressioni e il peso?
e della MC058 che mi dite?
e della MC058 che mi dite?
Ultima modifica:
intanto dovresti vedere quallo che si abbina di più con con le tue geometrie,cmq lo 015 è un ottimo telaio compatto,va bene sia in pianura che in salita,idem per lo 008,forse meno compatto,lo definirei più comodo,ma anche questo è molto rigido e reattivo,lo 015 l'ho avuto e l'ho sostituito con lo 008 solo per differenza di geometria,per quanto riguarda lo 058 se non vado errato e un vecchio modello rinnovato,prima si chiamava 006 ma potrei sbagliarmi,mentre lo 053 mi sà che ancora non ne ho visto in giro...ciaociao! consigli sui telai di Miracle? tra i classici mi piacevano 015 e 008, tra i nuovi lo 053 mi piace ma non mi convince del tutto e poi ho guardato 058..
faccio 3-5mila km all'anno, soprattutto in pianura e le poche volte che posso salita.. diciamo che non facendo gare non ho esigenze particolari a livello prestazionale..
cosa mi consigliate??
Qualcuno sa il prezzo dello 008? Paragoni con i collaudati fm015 e 028?
MC 008 in finitura 3k lucida con reggisella integrato(SPL o ISP) 385 $Qualcuno sa il prezzo dello 008? Paragoni con i collaudati fm015 e 028?

MC 008 in finitura 3k lucida con reggisella integrato(SPL o ISP) 385 $
mentre senza reggisella integrato viene 365 $
serie sterzo 15 $
spese spedizione con ems circa 80$
i prezzi dello 015 sono uguali.
se vuoi fartelo verniciare da loro: 1 colore 40$ - 2 colori 50$ - 3 colori 60$
se poi ti piacciono i loro loghi quelli sono a gratissssss![]()
Sta meno dello fm015 quindi (400$ non-ISP con serie sterzo).
Quasi quasi, appena finisco la visita biomeccanica valuto l'acquisto...
Finalmente ruote montate e gommate.
La bimba è cosi passata da 8,3 kg a 7,36 (pesata con i bloccaggi vecchi, con quelli nuovi in ergal saremo sui 7,3 tondi).
Solo ora dovrei cambiare il mio nick da Fiatocorto a Senzafiato...
(Nel mio album ci sono altre foto)
![]()

Molto bella...
pero' scusami una cosa,piu' di 1 kg di differenza tra una ruota e l'altra???
che ruote montavi prima???

l' mc015 è uguale all'fm 015 tranquillo,il mio mc015 l'ho venduto ad un mio amico che sta facendo la preparazione per gare amatoriali,l'ho venduto solo per questione di biomeccanica,adesso ho l'mc008 e mi trovo bene con le mie misure ,per il resto vanno bene tutte e due rigidi e reattivi e precisi nelle curve in discesaIo per l'fm015 avevo contattato DengFu. Se mi dici che mc015 e fm015 sono lo stesso telaio allora lo prendo da loro...
Pensavo allo 015 perchè parecchi dicono che è più preciso e un pò più rigido, ma la decisione finale ancora non l'ho presa, sto aspettando gli esiti della visita biomeccanica da Juri e penso opterò per quello con geometrie più adatte a me.
Tu fra questi due quale prenderesti??
Io credevo che prima avevi montato quelle della bestia li dietro.