Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma il duathlon non ti ispira?
potessi io correre e far bici assieme mi dedicherei a quello

quest'anno mi ispira solo il puro divertimento senza alcun genere di gare ...o-o
ho solo in mente diversi progetti di viaggio in bicicletta per l'europa, senza escludere le uscite lunghe con la bdc e il running durante il tempo libero della giornata e il WE.

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e' meno affascinante di quanto potresti immaginare...
alla fine e' quasi sempre la frazione finale di corsa a piedi ad essere determinante, e allora tanto vale fare direttamente podismo, senza complicarti la vita.

Ci vedo piu' interessante il triathlon, dove almeno hai la sfida di dover allenare tre sport diversi contemporaneamente, e volendo di gareggiare su distanze notevoli.
ho fatto 2 duathlon sprint (gp di saluzzo) e mi sono piaciuti..ovvio che da non-podista sono state mazzate..ma mi sono divertito
il secondo anno sono stato nei 15 e 2' assoluto degli nc..quindi divertente!:-)

triathlon si è vero è dev'essere più bello purtroppo per me prima devo imparara a nuotare da agonista e non da "turista al mare"....

quest'anno mi ispira solo il puro divertimento senza alcun genere di gare ...o-o
ho solo in mente diversi progetti di viaggio in bicicletta per l'europa, senza escludere le uscite lunghe con la bdc e il running durante il tempo libero della giornata e il WE.
chiarissimo o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho fatto 2 duathlon sprint (gp di saluzzo) e mi sono piaciuti..ovvio che da non-podista sono state mazzate..ma mi sono divertito
il secondo anno sono stato nei 15 e 2' assoluto degli nc..quindi divertente!:-)

bravo Max, non sapevo di queste tue competizioni..

triathlon si è vero è dev'essere più bello purtroppo per me prima devo imparara a nuotare da agonista e non da "turista al mare"....

infatti, non è una cosa semplice nuotare in modo serio...:asd:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ciao soc, ma tu vai a Loan Dom??? No xkè mi piacerebb ma non so se possss, tu che dic?? mah, ti faccc sap entr sab...ok??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....scherzo ovviamente, non c'ho testa di venire! Pedalo da ste parti con la Berta..:-x

dai vienii!??!

se vado dovrei andare giu con tommasino sabato..dormiamo come gli squatter in qualche centro sociale o direttamente alla stazione..

dobbiamo andare a ritirare le divise e tesserini

Ma alla fine venite a Loano????????????????????
bella cumpabella cumpabella cumpa

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Stato