Noooooooooooooo, non puoi mancare.
Davide vedi di terminarla la G.F. di Loano, guai a te se ti ritiri....

Noooooooooooooo, non puoi mancare.

ma il duathlon non ti ispira?
potessi io correre e far bici assieme mi dedicherei a quello

Se a qualcuno interessa un paio di scarpe... sono nuovissime!
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=60302[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=60302[/URL]
Vanno bene se le metto al posto dei guanti?? Sono comode??
C'hai lo stesso numero di Marado....Maradooo...Maradonaaaaaa!!
ho fatto 2 duathlon sprint (gp di saluzzo) e mi sono piaciuti..ovvio che da non-podista sono state mazzate..ma mi sono divertitoe' meno affascinante di quanto potresti immaginare...
alla fine e' quasi sempre la frazione finale di corsa a piedi ad essere determinante, e allora tanto vale fare direttamente podismo, senza complicarti la vita.
Ci vedo piu' interessante il triathlon, dove almeno hai la sfida di dover allenare tre sport diversi contemporaneamente, e volendo di gareggiare su distanze notevoli.
chiarissimoquest'anno mi ispira solo il puro divertimento senza alcun genere di gare ...
ho solo in mente diversi progetti di viaggio in bicicletta per l'europa, senza escludere le uscite lunghe con la bdc e il running durante il tempo libero della giornata e il WE.

Mannagg a capa toj.![]()
OT. ordinato mezzo nuovo. fine OT
ho fatto 2 duathlon sprint (gp di saluzzo) e mi sono piaciuti..ovvio che da non-podista sono state mazzate..ma mi sono divertito
il secondo anno sono stato nei 15 e 2' assoluto degli nc..quindi divertente!:-)
triathlon si è vero è dev'essere più bello purtroppo per me prima devo imparara a nuotare da agonista e non da "turista al mare"....
Mamma che Napoli!!!!
Ottimo!
Così fai doppio brindisi quando arriva...Bike and Tricolors!! WOW!!![]()
dando per scontato il tricolors...
spero la bici arrivi prima! 
si ma eravamo in pochi (una 60ina) e tutta la banda delle forze armate era altrove!!bravo Max, non sapevo di queste tue competizioni..
infatti, non è una cosa semplice nuotare in modo serio...:asd:

Domani tocca ai Francesi!!Ndo cul a sti Inglesi!!!!![]()

.....forse ma forse...
sara meglio che la porta a termine altrimenti gli faccio fare loano volvera in biciDavide vedi di terminarla la G.F. di Loano, guai a te se ti ritiri....![]()

ciao soc, ma tu vai a Loan Dom??? No xkè mi piacerebb ma non so se possss, tu che dic?? mah, ti faccc sap entr sab...ok??
....scherzo ovviamente, non c'ho testa di venire! Pedalo da ste parti con la Berta..![]()
dai vienii!??!
se vado dovrei andare giu con tommasino sabato..dormiamo come gli squatter in qualche centro sociale o direttamente alla stazione..
dobbiamo andare a ritirare le divise e tesserini

mi sa che è un po' preoccupato!sara meglio che la porta a termine altrimenti gli faccio fare loano volvera in bici![]()

cosa c'è? il 6 nazioni rugby?Domani tocca ai Francesi!!.....forse ma forse...
![]()
nn so ancora chi viene! :-)Ma alla fine venite a Loano????????????????????
![]()
Domani tocca ai Francesi!!.....forse ma forse...
![]()