Ciao a tutti.
Ragazzi siete veramente simpatici tutti.
Vi leggo con un'enorme piacere...mi fate ridere come un pazzo.
Se fate un raduno a bologna vengo, vi faccio da ammiraglia!!!
no però potrei abbracciare la nennerivoluzioneper cominciare e dimostrare la mia fedeltà
![]()
Sarebbe meglio iniziare passandoci la tipa del tuo avatar
:asd2:
Da quando in qua ti interessi di donne da monta?Sarebbe meglio iniziare passandoci la tipa del tuo avatar
:asd2:
No, basta molto meno.no però potrei abbracciare la nennerivoluzioneper cominciare e dimostrare la mia fedeltà
![]()
e deve mettere le mutande sotto i pantaloncini:angrymod:No, basta molto meno.
È sufficiente saper rispondere correttamente ad almeno una tra le seguenti domande:
1) è meglio una bdc con manubrio flat o una bdc con una donna flat?
2) se si tocca troppo spesso con mano l'Ultegra si diventa ciechi?
3) è meglio possedere due ruote in carbonio o un utente di questo forum (le motivazioni, per privacy, non sono richieste)
4) a cosa sono dovute le contropendenze spesso presenti sulle salite dell'entroterra ligure?
Da quando in qua ti interessi di donne da monta?
e deve mettere le mutande sotto i pantaloncini:angrymod:
Qualcuno per molto meno è stato....... scacciato dalla rai....Io direi che l'optimum è una fetta spessa 1 cm di salame felino![]()
e spine di rosa di sanremoOvviamente le mutande devono essere riempite di sabbia :asd2:
Qualcuno per molto meno è stato....... scacciato dalla rai....
miaoooooooo
Ma io parlavo proprio di salame di lince selvatica, non quello della nota località del parmense. E' ottima con il foie gras di cigno :asd2:
per me invece anche meno, sono venale.
PS: non seguo il calcio
veramente è qua che và,seconda fila...guardate bene...hai capito perchè Gattonero, tutte le sere va in piazza a farsi una birrra?
ehi gatto, vecchio marpione...![]()
No, basta molto meno.
È sufficiente saper rispondere correttamente ad almeno una tra le seguenti domande:
1) è meglio una bdc con manubrio flat o una bdc con una donna flat?
2) se si tocca troppo spesso con mano l'Ultegra si diventa ciechi?
3) è meglio possedere due ruote in carbonio o un utente di questo forum (le motivazioni, per privacy, non sono richieste)
4) a cosa sono dovute le contropendenze spesso presenti sulle salite dell'entroterra ligure?
1) manubrio flat
2) si si diventa ciechi
3) un utente
4) non la sò
spero di averne azzeccata almeno una