Oetztaler Radmarathon 2012

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Utah, sai che nutro verso di te invidia massima per il fatto che tu la abbia fatta anche con partenza da Steinach, credo che sia la versione piu' difficile.

No il percorso con partenza da Steinach non risulta piu' duro che partenza da Solden, ti facevi subito gran parte del dislivello da fresco..

Ma erano altri tempi..( sembro un vechietto..:shock:) Nessuno sapeva gran che di sto percorso, organizzazione molto casereccia, ma buona devo dire.. Alla fine la prima partecipazione è stata vissuta come una cicloturistica anche dai piu' agonisti..
Ne servo un gran bel ricordo.
Certo è che la partecipazione in massa di così tanti italiani cambio' per sempre la Otzy, negli anni precedenti erano si è no una 30na gli Italiani che vi prendevano parte..

Condizione metereologiche a parte, a mio avviso l'edizione piu' dura risulto quella del 2002, la prima che facemmo da Soden..
L'ascesa al Kuthai negli ultimi 5km era chiusa per una frana, allora scendemmo verso Insbruk da un'altro lato e molto piu' a Nord..
Credo fossero 20km in piu', certo il dislivello fu minore, ma 20km in piu' quando superi i 200 si fanno sentire..
Servo un gan bel ricorso anche di quell'edizione..:mrgreen: Nonostante una bambola colossale:cry! Su per il Rombo..

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io prenotato x un giorno a 45€ albergo ad un chilometro dalla partenza. Che senso ha prenotare 3-4 giorni se in meno di due ore sei a solden? Io da Trento in 1h 50 sono a solden.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Prenotato albergo con cancellazione gratuita se vengo estratto sono a posto altrimenti disdico :-)

Ora sono più tranquillo :-)

Una notte solo 29 euro :D

Però...mi gireresti, anche in MP eventualmente, l'indirizzo mail o il sito dell'albergo?

P.S. parlano/leggono anche l'italiano o eventualmente l'inglese o solo tedesco?

grazie mille

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Però...mi gireresti, anche in MP eventualmente, l'indirizzo mail o il sito dell'albergo?

P.S. parlano/leggono anche l'italiano o eventualmente l'inglese o solo tedesco?

grazie mille

L'albergo è il Felsblick ,prenotato con Booking.it, il problema che era l'ultima camera a 29 euro ne sono rimeste poche a 54 euro
ciao