Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ok capo!

ci ho ripensato.. mi sa che vengo in bici.. poi alla fine se son cotto mi fermo direttamente a Seano.

Ma ci sono le timbrature ai ristori o è tutto in stile "passeggiata" ?

timbrature ai ristori, verranno consegnati pure dei cartellini specifici con i timbri diversi per ogni ristoro in modo da provare il completamento del giro medio o lungo ecc..
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io e lorenzo abbiamo cercato di stare in gruppo per recuperare i compagni già partiti...ma che rabbia la gente che pur di str davanti ti taglia la strada o ti passa ovunque...fino al bivio per.la prima salita oggi mi è piaciuta proprio poco per fortuna dopo ci siamo divisi di più..

Contento però di aver trovato le gambe pronte per il primo strappo che non conoscevo ed ho invece dovuto fare a tuttissima..mamma mia meno male non avevo indossato il cardio..mi avrebbe detto di aspettare il gruppo dei medici e dire una preghiera nel frattempo ahh

Però sono riuscito a farlo per metà con il 50 davanti e quasi 20 al ora nel primo pezzo poi ho calato via via ma ho ripreso tutti i compagni...

Ma da li mi sono calmato ed il resto lo abbiamo fatto molto più tranquillo..tanto le munizioni oramai le avevamo sparate!!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io ho fatto il medio e direi che sono andato proprio bene rispetto alle mie condizioni di allenamento
Mi fa Piacere Snake!!o-o
qst mattina New è Cascato:cry abbiamo incontrato Max a quarrata mentre si rientrava da Giro...era con Lui,mi ha detto che si è fatto abbastanza male,lo hanno portato all'ospedale di Pistoia!!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Si dai ragazzi ci vediamo uno di questi giorni in settimana nuova...e comunque vi aspetto numerosi al raduno della feraglia!!

Finita la modalità spot per la squadra direi che è stata una bella giornata, ma l'avvio è stato troppo concitato e combattuto.. personalmente per questo motivo non mi piacciono le competizioni agonistiche e scelgo le cicloturistiche...trovare questa atmosfera ad una cicloturistica mi spiace molto..
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Si dai ragazzi ci vediamo uno di questi giorni in settimana nuova...e comunque vi aspetto numerosi al raduno della feraglia!!

Finita la modalità spot per la squadra direi che è stata una bella giornata, ma l'avvio è stato troppo concitato e combattuto.. personalmente per questo motivo non mi piacciono le competizioni agonistiche e scelgo le cicloturistiche...trovare questa atmosfera ad una cicloturistica mi spiace molto..

è l'inzio stagione... tutti vogliono testare la gamba.. :mrgreen:
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Si dai ragazzi ci vediamo uno di questi giorni in settimana nuova...e comunque vi aspetto numerosi al raduno della feraglia!!

Finita la modalità spot per la squadra direi che è stata una bella giornata, ma l'avvio è stato troppo concitato e combattuto.. personalmente per questo motivo non mi piacciono le competizioni agonistiche e scelgo le cicloturistiche...trovare questa atmosfera ad una cicloturistica mi spiace molto..


Ieri c'ero anche io, però non ho trovato nessuno, sarà che alle 8,30 sono partito autoaggregato ad un gruppetto misto (c'erano anche due paperi). Avevo un invito a pranzo, bisteccona, e non volendo arrivare tardi mi son dovuto adeguare. Percorso medio, ottima organizzazione, bella giornata. Come prima uscita dell'anno niente male, terminata ad una buona media, per il mio periodo chiaramente. Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, (Ivan, Marco, Mario etc) alla prossima. Saluti, Fabrizio.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ieri c'ero anche io, però non ho trovato nessuno, sarà che alle 8,30 sono partito autoaggregato ad un gruppetto misto (c'erano anche due paperi). Avevo un invito a pranzo, bisteccona, e non volendo arrivare tardi mi son dovuto adeguare. Percorso medio, ottima organizzazione, bella giornata. Come prima uscita dell'anno niente male, terminata ad una buona media, per il mio periodo chiaramente. Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, (Ivan, Marco, Mario etc) alla prossima. Saluti, Fabrizio.

Ciao! anche a me sarebbe piaciuto beccarti, non preoccuparti ci rifaremo..
in raltà io ero li ben prima delle 8 e penso di essere partito poco prima delle 8:30..non ho riguardato l'orario..
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Mario hai nuove notizie di New? io non ho il suo numero di telefono per chiamarlo... e magari adesso disturberei pure..se senti qualcosa informaci come hai già fatto grazie mille!!