ok capo!
ci ho ripensato.. mi sa che vengo in bici.. poi alla fine se son cotto mi fermo direttamente a Seano.
Ma ci sono le timbrature ai ristori o è tutto in stile "passeggiata" ?
timbrature ai ristori, verranno consegnati pure dei cartellini specifici con i timbri diversi per ogni ristoro in modo da provare il completamento del giro medio o lungo ecc..
