bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hitch

Novellino
2 Giugno 2011
24
0
Pesaro
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.

Io invece sto guardando di prendere un telaio Dengfu FM098 , secondo Voi faccio bene '
Come sono come telai ?
Ho provato a mettermi in contatto con loro e li tipo di DENGFU mi ha scritto tra altre cose anche qst cosa che leggete qui sotto ...

" the headtube of this frame is taperd, so it need tapered headset 1-1/8'' top. down 1-1/2'' to fit it. "

Ho provato a tradurlo ma non so che diavolo vuole dirmi !!!
Che cosa sono qst misure che mi scrive e a che cosa mi servono qst misure ?
potete aiutarmi a capire ?
grazie a tutti


sarei intenzionato a comprare su ebay un paio di ruote cinesi, ful carbon per tubulare con profilo da 38mm. si trovano a circa 300€ + 50€ di spedizione,
secondo voi si può azzardare l'acquisto o dopo la 1° uscita mi ritrovo con le ruote fuori uso??
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
quel telaio ha il tubo sterzo conico ti servirà una forcella di diam. 1 1/8" sopra (misura normale) e 1 1/2" sotto (misura oversize)....ma se tu aquisti da loro ti danno sia forka che serie sterzo....e sei apposto
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.

Io invece sto guardando di prendere un telaio Dengfu FM098 , secondo Voi faccio bene '
Come sono come telai ?
Ho provato a mettermi in contatto con loro e li tipo di DENGFU mi ha scritto tra altre cose anche qst cosa che leggete qui sotto ...

" the headtube of this frame is taperd, so it need tapered headset 1-1/8'' top. down 1-1/2'' to fit it. "

Ho provato a tradurlo ma non so che diavolo vuole dirmi !!!
Che cosa sono qst misure che mi scrive e a che cosa mi servono qst misure ?
potete aiutarmi a capire ?
grazie a tutti

Io di telai ne ho presi diversi sia corsa che mtb sempre da Dengfu e sono ottimi, li puoi iper personalizzare (come da tutti peraltro) e come post vendita sono correttissimi.
Vuol dire che il telaio ha la serie sterzo differenziata (cosa piuttosto comune nei telai recenti), fattela fornire da loro che ti costa 14 U$ e ti levi il mal di testa.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Scusate,sicuramente ne avrete parlato gia su questa discussione
ma il mio sivende ha trovato su ebay un telaio perfettamente uguale al mio prince
nero o meglio in carbonio al naturale..
la mia domanda: qualcuno ne ha mai acquistato uno??
il succo....si troncano??
perchè io sono convinto che sia identico al mio prince originale..
ma costa sei volte meno..
chiedo lumi a chi ne possiede uno e lo sta utilizzando già da un pò di km..
Grazie x le eventuali vostre risp
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Io di telai ne ho presi diversi sia corsa che mtb sempre da Dengfu e sono ottimi, li puoi iper personalizzare (come da tutti peraltro) e come post vendita sono correttissimi.
Vuol dire che il telaio ha la serie sterzo differenziata (cosa piuttosto comune nei telai recenti), fattela fornire da loro che ti costa 14 U$ e ti levi il mal di testa.
Scusami potresti darmi il link che vorrei sentire anche x personalizzare i telai? vedo che ti sei trovata/o alla grande con questi telai.. via me lo faccio pure io come secondo telaio...o-o:mrgreen:
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Scusate,sicuramente ne avrete parlato gia su questa discussione
ma il mio sivende ha trovato su ebay un telaio perfettamente uguale al mio prince
nero o meglio in carbonio al naturale..
la mia domanda: qualcuno ne ha mai acquistato uno??
il succo....si troncano??
perchè io sono convinto che sia identico al mio prince originale..
ma costa sei volte meno..
chiedo lumi a chi ne possiede uno e lo sta utilizzando già da un pò di km..
Grazie x le eventuali vostre risp

Vai tranquillo.
Sono telai affidabili come lo 098, 028, 015, ecc....
L'importante è che te lo faccia mandare grezzo e non verniciato come Pinarello, altrimenti rischi di avere problemi in Dogana
 

giuseppe85

Novellino
8 Settembre 2010
41
1
viareggio
www.seisystembike.it
Bici
Max Lelli Tiburzi Pro
Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.
http://www.yishunstefano.com/index.html è questo?
come sono i prezzi? che metodo di pagamneto usa?
le volevo comprare su ebay, perchè mi fido del sitema di pagamento e spedizione
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Scusami potresti darmi il link che vorrei sentire anche x personalizzare i telai? vedo che ti sei trovata/o alla grande con questi telai.. via me lo faccio pure io come secondo telaio...o-o:mrgreen:
Lo chiedi direttamente al fornitore di turno; gli mandi una e-mail di come lo vorresti (foto, descrizione, disegno..............) e in genere ti rimandano indietro la simulazione fatta col cad di come viene, vedi ad esempio come stanno facendo l'ultimo mio.
 

Allegati

  • DF FM028.jpg
    DF FM028.jpg
    43,5 KB · Visite: 121

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Premetto che ero un assiduo frequentatore del Bar Cina, poi per motivi vari ho frequentato sempre meno il forum.
Allo stato attuale delle cose, chi è che produce il telaio in carbonio in assoluto più leggero????
GRazie
 

bixius

Novellino
21 Agosto 2011
17
0
Visita sito
Bici
Si
se compro una bicicletta quasi completa (che manchi solo il gruppo) con colorazioni uguali a telai più famosi, ma senza marchio, oppure colorazioni a mio piacere quanto dovrei pagare di dogana se sono sfortunato?
conviene farsi spedire la bici con le poste cinesi, oppure dhl o ems?
tempo di arrivo dall'ordine?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
un pò di chiarezza...EMS sono le poste cinesi
colorare un telaio uguale ad uno famoso non credo faccia configurare un reato
in dogana paghi il dazio 4,7% e poi l'IVA 21% il tutto compreso le spese di spedizione il conto devi farlo tu con l'invoice che ti manda il venditore...però ti faccio un esempio

tu compri
telaio+forcella =500$
manubrio integrato =100$
reggisella =40$
sella carbonio (perchè sei masochista ;-) ) =75$
ruote =400$
verniciatura (varia da venditore a venditore) =60$
totale 1175$ + spedizioni diciamo 100$ perciò in dogana ti conteranno 1275$ perciò pagherai 59,92$ di dazio e 280,33$ di IVA totale 1615$ e spiccioli
tutti i prezzi sono in dollari americani

tempi d'arrivo???dipende
se è in stock anche solo una 10ina di giorni se non è in stock dipende dai tempi di produzione ma circa sui 35-40gg
 

saruzzo

Novellino
18 Dicembre 2011
36
1
berna (svizzera)
Visita sito
Bici
cannondale synapse 2012
salve ragazzi scusate l'intrusione ma non ho resistito spiando il vostro bar ho intravisto un link su questo sito http://www.aliexpress.com/fm-store/...rbon-Road-bike-Bicycle-Frame-fork-seatpost-he
diciamo che io mi sono innamorato di questa replica di telaio volevo chiedere che tipo di denaro è dollaro usa ? ho letto bene che la spedizione è entro 20 giorni ? e inoltre pensate che mi possa fidare ? grazie salutiii
 

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
un pò di chiarezza...EMS sono le poste cinesi
colorare un telaio uguale ad uno famoso non credo faccia configurare un reato
in dogana paghi il dazio 4,7% e poi l'IVA 21% il tutto compreso le spese di spedizione il conto devi farlo tu con l'invoice che ti manda il venditore...però ti faccio un esempio

tu compri
telaio+forcella =500$
manubrio integrato =100$
reggisella =40$
sella carbonio (perchè sei masochista ;-) ) =75$
ruote =400$
verniciatura (varia da venditore a venditore) =60$
totale 1175$ + spedizioni diciamo 100$ perciò in dogana ti conteranno 1275$ perciò pagherai 59,92$ di dazio e 280,33$ di IVA totale 1615$ e spiccioli
tutti i prezzi sono in dollari americani

tempi d'arrivo???dipende
se è in stock anche solo una 10ina di giorni se non è in stock dipende dai tempi di produzione ma circa sui 35-40gg

Invece potrebbe essere reato....contraffazione, incauto acquisto e poi non è da escludere che dal momento che il valore dichiarato è nettamente diverso di quello che costa in realtà vai a pagare di tasse una bella difra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.