sarei intenzionato a comprare su ebay un paio di ruote cinesi, ful carbon per tubulare con profilo da 38mm. si trovano a circa 300 + 50 di spedizione,
secondo voi si può azzardare l'acquisto o dopo la 1° uscita mi ritrovo con le ruote fuori uso??
Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.
Io invece sto guardando di prendere un telaio Dengfu FM098 , secondo Voi faccio bene '
Come sono come telai ?
Ho provato a mettermi in contatto con loro e li tipo di DENGFU mi ha scritto tra altre cose anche qst cosa che leggete qui sotto ...
" the headtube of this frame is taperd, so it need tapered headset 1-1/8'' top. down 1-1/2'' to fit it. "
Ho provato a tradurlo ma non so che diavolo vuole dirmi !!!
Che cosa sono qst misure che mi scrive e a che cosa mi servono qst misure ?
potete aiutarmi a capire ?
grazie a tutti
Scusami potresti darmi il link che vorrei sentire anche x personalizzare i telai? vedo che ti sei trovata/o alla grande con questi telai.. via me lo faccio pure io come secondo telaio...Io di telai ne ho presi diversi sia corsa che mtb sempre da Dengfu e sono ottimi, li puoi iper personalizzare (come da tutti peraltro) e come post vendita sono correttissimi.
Vuol dire che il telaio ha la serie sterzo differenziata (cosa piuttosto comune nei telai recenti), fattela fornire da loro che ti costa 14 U$ e ti levi il mal di testa.

Scusate,sicuramente ne avrete parlato gia su questa discussione
ma il mio sivende ha trovato su ebay un telaio perfettamente uguale al mio prince
nero o meglio in carbonio al naturale..
la mia domanda: qualcuno ne ha mai acquistato uno??
il succo....si troncano??
perchè io sono convinto che sia identico al mio prince originale..
ma costa sei volte meno..
chiedo lumi a chi ne possiede uno e lo sta utilizzando già da un pò di km..
Grazie x le eventuali vostre risp
http://www.yishunstefano.com/index.html è questo?Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.
Lo chiedi direttamente al fornitore di turno; gli mandi una e-mail di come lo vorresti (foto, descrizione, disegno..............) e in genere ti rimandano indietro la simulazione fatta col cad di come viene, vedi ad esempio come stanno facendo l'ultimo mio.Scusami potresti darmi il link che vorrei sentire anche x personalizzare i telai? vedo che ti sei trovata/o alla grande con questi telai.. via me lo faccio pure io come secondo telaio...![]()
salve ragazzi scusate l'intrusione ma non ho resistito spiando il vostro bar ho intravisto un link su questo sito http://www.aliexpress.com/fm-store/...rbon-Road-bike-Bicycle-Frame-fork-seatpost-he
diciamo che io mi sono innamorato di questa replica di telaio volevo chiedere che tipo di denaro è dollaro usa ? ho letto bene che la spedizione è entro 20 giorni ? e inoltre pensate che mi possa fidare ? grazie salutiii
un pò di chiarezza...EMS sono le poste cinesi
colorare un telaio uguale ad uno famoso non credo faccia configurare un reato
in dogana paghi il dazio 4,7% e poi l'IVA 21% il tutto compreso le spese di spedizione il conto devi farlo tu con l'invoice che ti manda il venditore...però ti faccio un esempio
tu compri
telaio+forcella =500$
manubrio integrato =100$
reggisella =40$
sella carbonio (perchè sei masochista) =75$
ruote =400$
verniciatura (varia da venditore a venditore) =60$
totale 1175$ + spedizioni diciamo 100$ perciò in dogana ti conteranno 1275$ perciò pagherai 59,92$ di dazio e 280,33$ di IVA totale 1615$ e spiccioli
tutti i prezzi sono in dollari americani
tempi d'arrivo???dipende
se è in stock anche solo una 10ina di giorni se non è in stock dipende dai tempi di produzione ma circa sui 35-40gg
volevo chiedere che tipo di denaro è dollaro usa ?
