Perché mettersi a fare domande su un forum se poi non si accettano critiche e consigli????
Riguardo al finto dogma: se sei convinto della tua, prendilo, qua nessuno ti ferma.
Il telaio è una copia di un dogma e come tutte le copie, per ben fatte che siano, si nota che non si tratta di un Dogma originali.
Poi se hai amici non troppo attenti al dettaglio e riesci a raccontargli che hai le possibilità di avere un Dogma come muletto, meglio per te.
Il succo del discorso mi sembra proprio questo, trovare un telaio che somigli il più possibile ad un telaio famoso per apparire agli occhi degli altri, anche perché se lo devi usare come muletto, un qualsiasi telaio da 200€ andrebbe più che bene.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma il senso del "no brand" è quello di portarsi a casa dei prodotti top di gamma pagandoli il giusto, non portarsi a casa delle copie contraffatte........