paoletto
Cronoman
- 2 Gennaio 2012
- 710
- 11
- 31
- Bici
- Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Sono in procinto di acquistare una bdc, ma essendo un biker MTB mi capita sempre questa situazione.. .... di non ricevere mai risposta dall'altro ciclista..
Allora mi domando.. Dov'è la verita?![]()

Sempre a voce ............................non tolgo mai le mani dalla curva![]()

Ritieniti soddisfatto, se fossi di Milano, probabilmente neppure quelli!Oggi su 70 km avró incrociato e salutato almeno una decina di ciclisti. Mi avranno risposto in due, forse tre.

Ritieniti soddisfatto, se fossi di Milano, probabilmente neppure quelli!![]()
secondo me alcuni ciclisti si chiedono il motivo per cui li saluto...

........quando li incontro almeno l'80% non ti caga nemmeno...........e io imperterrito saluto comunque.......a volte anche girandomi e gridandoglielo dietro:rosik:........quindi se incontrate qualc'uno che vi grida dietro Ciaoooooo......potrei essere ioi podisti di mio non li saluto xkè mi da fastidio che corrono contromano, ma se sono i primi ricambio volentieri

riapro un attimo,da me li vedo salutarsi, sapevo xkè correvano contromano x sicurezza però in costiera dove la strada è stretta quando vedo magari il gruppetto devo mettermi a centro strada col rischio di andare sotto una macchina xkè loro stanno davanti le ruote, senza contare che spesso di mandano a quel paese se non ti sposti subito, per non parlare di quelli che corrono in città la sera in mezzo al traffico (cosa ci sarà di bello a correre in mezzo lo smog ad evitare sempre le auto)
I podisti non si salutano nemmeno fra di loro, almeno qui a Genova e vanno contromano per sicurezza, perché così non rischi di essere preso da una macchna alle spalle. Lo faccio anch'io quelle rarissime volte che corro in strada.
chiuso![]()
Sempre!!! però quelli con la MTB non sempre rispondono...![]()
secondo me alcuni ciclisti si chiedono il motivo per cui li saluto...