Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma non saranno mica gli effetti di quella bella scivolata su lastra di ghiaccio con bici nuova di pacca???? Certi colpi son difficili da assorbire. Non ci credo neanche se ti vedo. :-x

Purtroppo è vero, se vuoi ti do il dato preciso.....
so quasi 620 km in 9 uscite con 2 gare!
E domenica faccio la terza (è un circuito eh)!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Si Max ma ad aprile o luglio agosto?

Io l'avevo fatto ad Agosto perchè era il primo anno. Ma si fa tranquillamente anche ad Aprile, da Susa sono 121,1km x 2207m. A suo tempo ci avevo messo 5h50' in movimento, 6h40' in totale. Ma andando proprio piano, con tutta calma...

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si sta allenando per Laigueglia.....ocio!

papa.jpg

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
HELP:

visto che è molto probabile che parteciperò alla 24h di Cremona, prima come 6h solo ss e poi in coppia, sempre ss per la classifica Couple, chiederei se qualcuno ha un impianto luci da imprestarmi....avevo un buon impianto luci ma....vabbè...nn sto a spiegarvi come mai è inutilizzabile (nn per colpa mia!!!)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
HELP:

visto che è molto probabile che parteciperò alla 24h di Cremona, prima come 6h solo ss e poi in coppia, sempre ss per la classifica Couple, chiederei se qualcuno ha un impianto luci da imprestarmi....avevo un buon impianto luci ma....vabbè...nn sto a spiegarvi come mai è inutilizzabile (nn per colpa mia!!!)

domenica se mi ricordo ti porto il mio..... funzionare funziona al massimo devi cambiare le batterie..........

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
HELP:

beh...io ti devo un faretto ;)

e comunque.... quasi quasi per le prime 6 ore ci sarei anche io!! o-o:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.