Deve vincere la maglia con le firme di tutti i partecipanti alla GF LOANO...Papa compreso. :asd::asd::asd:
Urca che salita che ho fatto oggi!
Tratti di 3-400 metri oltre il 18-20%....![]()
Ancora giù..... In due settimane avrò fatto già 600 km![]()

quelli li faccio io![]()
Ma non saranno mica gli effetti di quella bella scivolata su lastra di ghiaccio con bici nuova di pacca???? Certi colpi son difficili da assorbire. Non ci credo neanche se ti vedo.![]()
Purtroppo è vero, se vuoi ti do il dato preciso.....
so quasi 620 km in 9 uscite con 2 gare!
E domenica faccio la terza (è un circuito eh)!
Si Max ma ad aprile o luglio agosto?
HELP:
visto che è molto probabile che parteciperò alla 24h di Cremona, prima come 6h solo ss e poi in coppia, sempre ss per la classifica Couple, chiederei se qualcuno ha un impianto luci da imprestarmi....avevo un buon impianto luci ma....vabbè...nn sto a spiegarvi come mai è inutilizzabile (nn per colpa mia!!!)
si sta allenando per Laigueglia.....ocio!
![]()

Ma prova ad invertire immagine in firma con avatar, credo sia più appropriato.![]()

per i tesserati udace
come dicevamo ieri sera.....leggete qua.....http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf
è meglio che vi rivolgiate al vostro presidente per capire il dafarsi....la cosa sembra seria
Sarà meglio che mi sbrighi a regolarizzare l'iscrizione alla MDD allora và....
Che palle ste cose..
HELP:
visto che è molto probabile che parteciperò alla 24h di Cremona, prima come 6h solo ss e poi in coppia, sempre ss per la classifica Couple, chiederei se qualcuno ha un impianto luci da imprestarmi....avevo un buon impianto luci ma....vabbè...nn sto a spiegarvi come mai è inutilizzabile (nn per colpa mia!!!)

c'è anche una discussione sul forum a riguardo ..... [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=127201[/URL]
come al solito a rimetterci siamo noi amatori

domenica se mi ricordo ti porto il mio..... funzionare funziona al massimo devi cambiare le batterie..........
beh...io ti devo un faretto
e comunque.... quasi quasi per le prime 6 ore ci sarei anche io!!![]()