Una prima foto. Il peso così come la vedete e senza pedali (che comunuqe non ci sono nella foto) e i portaborraccie è 5800 grammi, compreso l'SRM Campy UT (ha proposito, veramente ben fatto) che vedete in foto. Sono da tirare via altri 50 grammi (forse qualche cosa di più) di sella e attacco, tutti e 2 da cambiare dato che sono ancora in arrivo quelli che ho ordinato.
Fatto il primo giro oggi, 101km, sono veramente contento dell'acquisto. A proposito è veramente incredibile come sia rigida lateralmente ma prenda le buche proprio bene, e non sono certo andato via con delle ruote comode oggi (:-)).
Scusate la foto non ottimale, scattata all'uscita dal meccanico prima di mettere la bici in macchina.
Seguirà servizio adeguato una volta terminata l'opera.
Bella sia la bici che la Q5 dietro.....e bravo CLO
Ciao Ale

