la 003 e la 701 sono le uniche che mi paiono utilizzabili (per il mio sedere).
appena vado in cina....

interesserebbe anche a me questa sella.....
chi è del forum che le vende?

Del forum nn so chi la venda peppe, il cinese è gotobike![]()

Archtecks , puoi scrivere il sito per cortesia?Io l'ho mandata a prendere da archteks, a come ho capito costa anche un pò in meno da loro...appena arriva vi fò sapere!!

si puo' fare un gruppo d acquisto.....Se qualcuno la compra me lo facesse sapere che mi accodo. Penso che si potrebbe risparmiare qualcosa se se ne prendono più di una.
Alessandro

si puo' fare un gruppo d acquisto.....![]()
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
![]()
1) peppeviner
2) yukio
3) gx2
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
![]()
1) peppeviner
2) yukio
3) gx2
Devo chiedere, ma preferiremmo non mischiare le cose, onde evitare pasticci gia accaduti, purtroppo....Posso aggregarmi per acquisto di portaborracce?

Posso aggregarmi per acquisto di portaborracce?