al momento il venditore è gotobike, ma potrebbe entrar un altro. Aspettiamo il responso.da chi volete acquistare?miracle?

al momento il venditore è gotobike, ma potrebbe entrar un altro. Aspettiamo il responso.
Come hai ben visto, ti ho inserito nella prenotazione, non vincolante ovviamente.
Dai un occhio. Credo di si cmque.....più che altro sarei interessato alla sd002 di miracle, che ho già,
ma ne prenderei un'altra per il muletto
gotobike ha il modello corrispondente?
Arrivati i portaborraccia

Dai un occhio. Credo di si cmque.....
Preciso che, se non sono tutte uguali le selle, non possono applicare lo sconto che mi hanno proposto..... (che non è poco)
non ti piace proprio?ah...allora mi tiro fuori, mi dispiace![]()

non deve piacere ai miei occhinon ti piace proprio?![]()
non deve piacere ai miei occhi
scherzi a parte il mio popò ha deciso che la sua sella è l'sd002, con ogni altra sicuramente si troverà peggio

e sticaschi per 30-35 euro posso pure provare no?
scusate lo spam![]()


calcola che ai 55usd bisogna aggiungere la spedizione![]()
la spedizione per 1 sella singola, costa 31usd. Possono metterne 2 di selle in un unico pacco. Poi tocca metterci d accordo tra di noi e lavorare a coppie secondo le zone limitrofe di residenza. Almeno cosi ci costerebbe 15.5usd a testa di spedizione....Quanto ci sarebbe di spedizione per 10 selle?
ma una sella senza imbottotura non vi fa male al culo?! A me lo farebbe eccome!:-)

a me una poco imbottita SLR ha spccato le chiappe e sono dovuto passare ad una Specialized Toupe![]()

la spedizione per 1 sella singola, costa 31usd. Possono metterne 2 di selle in un unico pacco. Poi tocca metterci d accordo tra di noi e lavorare a coppie secondo le zone limitrofe di residenza. Almeno cosi ci costerebbe 15.5usd a testa di spedizione....