bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
al momento il venditore è gotobike, ma potrebbe entrar un altro. Aspettiamo il responso. o-o
Come hai ben visto, ti ho inserito nella prenotazione, non vincolante ovviamente.

più che altro sarei interessato alla sd002 di miracle, che ho già,
ma ne prenderei un'altra per il muletto

gotobike ha il modello corrispondente?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
più che altro sarei interessato alla sd002 di miracle, che ho già,
ma ne prenderei un'altra per il muletto

gotobike ha il modello corrispondente?
Dai un occhio. Credo di si cmque.....
Preciso che, se non sono tutte uguali le selle, non possono applicare lo sconto che mi hanno proposto..... (che non è poco)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 30USD spedizione per 1 solo pezzo. Vediamo quanti siamo e poi chiediamo quanto ci fa per n° x selle.
Aggiornamento: Prezzo per 10 selle = 55USD

500679.jpg


1) peppeviner
2) yukio (UD)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Quanto ci sarebbe di spedizione per 10 selle?
la spedizione per 1 sella singola, costa 31usd. Possono metterne 2 di selle in un unico pacco. Poi tocca metterci d accordo tra di noi e lavorare a coppie secondo le zone limitrofe di residenza. Almeno cosi ci costerebbe 15.5usd a testa di spedizione....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
a me una poco imbottita SLR ha spccato le chiappe e sono dovuto passare ad una Specialized Toupeo-o

è la forma della sella che ti spacca le chi@ppe,non l'imbottitura...
io uso da un po' di km una di queste selle full carbon,e mi ci trovo meglio di tante altre imbottite(una a casa la fizik airone)...
pensi che la gente si autoflagelli per il gusto di farlo???;nonzo%
per farti un'esempio,prima avevo una slr che dopo qualche km mi dava fastidio,visto che era molto usurata l'ho spellata,e ti posso assicurare che è piu' comoda senza imbottitura...
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
la spedizione per 1 sella singola, costa 31usd. Possono metterne 2 di selle in un unico pacco. Poi tocca metterci d accordo tra di noi e lavorare a coppie secondo le zone limitrofe di residenza. Almeno cosi ci costerebbe 15.5usd a testa di spedizione....


Io sono a Lecce e penso che sia difficile che ci sia qualcun'altro da queste parti interessato alla sella. Quindi bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione che penso sia difficile far andare al di sotto dei 10 euro.
Non ci sarebbero comunque problemi ma ho qualche dubbio sul raggiungimento del numero di 10 unità.
Hai verificato se si possa avere in carbonio unidirezionale opaco (UD matt carbon?).
Potresti provare a chiedere se per iniziare il prezzo speciale di 55$ lo può fare anche per tre selle e se riesce a fare un'unica spedizione a 31$.
Sarebbe ottimo e potremmo farlo subito
Grazie
Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.