Io sono a Lecce e penso che sia difficile che ci sia qualcun'altro da queste parti interessato alla sella. Quindi bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione che penso sia difficile far andare al di sotto dei 10 euro.
Non ci sarebbero comunque problemi ma ho qualche dubbio sul raggiungimento del numero di 10 unità.
Hai verificato se si possa avere in carbonio unidirezionale opaco (UD matt carbon?).
Potresti provare a chiedere se per iniziare il prezzo speciale di 55$ lo può fare anche per tre selle e se riesce a fare un'unica spedizione a 31$.
Sarebbe ottimo e potremmo farlo subito
Grazie
Alessandro
io lavoro a roma
ma sono di taranto, ci si potrebbe organizzare



