bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono a Lecce e penso che sia difficile che ci sia qualcun'altro da queste parti interessato alla sella. Quindi bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione che penso sia difficile far andare al di sotto dei 10 euro.
Non ci sarebbero comunque problemi ma ho qualche dubbio sul raggiungimento del numero di 10 unità.
Hai verificato se si possa avere in carbonio unidirezionale opaco (UD matt carbon?).
Potresti provare a chiedere se per iniziare il prezzo speciale di 55$ lo può fare anche per tre selle e se riesce a fare un'unica spedizione a 31$.
Sarebbe ottimo e potremmo farlo subito
Grazie
Alessandro

io lavoro a roma
ma sono di taranto, ci si potrebbe organizzare o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Rispondo un po' a tutti:
La sella full carbon, se sagomata a dovere (come questa) è molto comoda. Basta trovare anche la giusta inclinazione.
La spedizione puo' essere agevolata facendo il discorso delle 2 selle in un unico pacco, in caso di problematiche personali, ognuno si paga la propria spedizione per intero (23€)
La sella UD la fanno, l ho scritto nella presentazione della sella. poi trasparente lucido o opaco, non penso sia un problema per loro.
Non penso proprio che il cinese faccia pagare 3 selle 55usd. non sono mica scemi :mrgreen:
Lo so che è difficile, ma se non chiediamo all amico di pedalata, come facciamo a raggiungere il numero di 10 selle? io aspetto risp da 2 amici, piu me, e voi 2 siamo gia a 5.
Serve pazienza......ed il passa parola! :-x
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
Rispondo un po' a tutti:
La sella full carbon, se sagomata a dovere (come questa) è molto comoda. Basta trovare anche la giusta inclinazione.
La spedizione puo' essere agevolata facendo il discorso delle 2 selle in un unico pacco, in caso di problematiche personali, ognuno si paga la propria spedizione per intero (23€)
La sella UD la fanno, l ho scritto nella presentazione della sella. poi trasparente lucido o opaco, non penso sia un problema per loro.
Non penso proprio che il cinese faccia pagare 3 selle 55usd. non sono mica scemi :mrgreen:
Lo so che è difficile, ma se non chiediamo all amico di pedalata, come facciamo a raggiungere il numero di 10 selle? io aspetto risp da 2 amici, piu me, e voi 2 siamo gia a 5.
Serve pazienza......ed il passa parola! :-x


Logicamente intendevo 55$ a sella ... :-)
Come ho fatto io nella sezione Costruttori dove si parla della bici Scott, si potrebbe postare un link di questa discussione in altri thread o aprirne uno apposito per vedere di accelerare il tutto. Che ne pensi?
Alessandro
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Logicamente intendevo 55$ a sella ... :-)
Come ho fatto io nella sezione Costruttori dove si parla della bici Scott, si potrebbe postare un link di questa discussione in altri thread o aprirne uno apposito per vedere di accelerare il tutto. Che ne pensi?
Alessandro
L avevo pensato, ma oltre alla sezione cina. dove potremmo metterla? penso che i mod la spostino altrove......
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie ;-))


500679.jpg


1) peppeviner
2) yukio (UD)
3) gx2
4) mauri1259
5) mitico2 (ud)
 
Ultima modifica:

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
Allora sono 86USD che con cambio valuta di oggi sarebbero 67€.
Mi unisco al gruppo di acquisto.
o-o

Penso che venga meno. Da quanto ha scritto Peppeviner i 31 dollari di spedizione sono per due selle. Quindi dovrebbe essere 70,5$ a sella che al cambio non so esattamente quanto fa.
@Peppeviner.
Hai provato a chiedere se possono spedire più selle insieme e non soltanto due? Penso che se ne mettono molte di più in uno scatolo (a 95 grammi l'una pure che ne mettono 10 rimangono sotto il kg...) risparmieremmo un sacco di soldi.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Penso che venga meno. Da quanto ha scritto Peppeviner i 31 dollari di spedizione sono per due selle. Quindi dovrebbe essere 70,5$ a sella che al cambio non so esattamente quanto fa.
@Peppeviner.
Hai provato a chiedere se possono spedire più selle insieme e non soltanto due? Penso che se ne mettono molte di più in uno scatolo (a 95 grammi l'una pure che ne mettono 10 rimangono sotto il kg...) risparmieremmo un sacco di soldi.
si, ma mi ha detto che fanno 2 selle in uno scatolo.
Per cui, se si riuscisse a fare delle coppie, i 31usd sarebbero da dividere per 2. o-o
io posso mettermi in coppia con mauri. o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
si, ma mi ha detto che fanno 2 selle in uno scatolo.
Per cui, se si riuscisse a fare delle coppie, i 31usd sarebbero da dividere per 2. o-o
io posso mettermi in coppia con mauri. o-o
eppure io non capisco che scatole hanno ;nonzo%
in uno scatolo per i telai di selle ce ne vanno 20, la spedizione costa di più ma si ammortizza di più.... mah ;nonzo%
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
eppure io non capisco che scatole hanno ;nonzo%
in uno scatolo per i telai di selle ce ne vanno 20, la spedizione costa di più ma si ammortizza di più.... mah ;nonzo%
non ne ho idea.....evidentemente sono dei limiti che gli impone il loro corriere.....
la cosa strana è che prima mi aveva detto che avrebbe spedito con fidex, poi con ems.....
adesso non so se sia la stessa cosa.....
per quanto riguarda noi, non so se la cosa convenga o meno......alla dogana potrebbero applicare l antidumping a chi ricevera' 3-4-5 selle allo stesso indirizzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.