Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ecco una bella domanda.Diciamo che se vado sabato vado in ogni caso e poi vedo il mattino,se parto domenica mattina cerco una webcam nella zona e guardo se piove.Io mi voglio divertire e prendere 220 km di pioggia non mi diverte.Senza contare il fatto che ho l'ernia che mi si è infiammata e mi stà facendo abbastanza male,se in più prendo troppo freddo poi non ne esco più.Poi cè da dire che proprio per eventuali scarti ho fatto un calendario da 2200 km contro i 1500 del mio obbiettivo,quindi un pò di scarti li ho.

vediamo il meteo domani sera e/o sabato mattina ? se c'è rischio pioggia Io evito.
Pedalare sotto l'acqua in sto periodo può essere fatale:cry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
vediamo il meteo domani sera e/o sabato mattina ? se c'è rischio pioggia Io evito.

Si facciamo cosi.Per mè sarebbe già troppo prendere freddo se piove non posso permettermi di farla.Corro il rischio di fare quella e poi restare inchiodato per un mese.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Bolle qualcosa in pentola per domenica?
Avrei voglia di iniziare con un Braida e poi se le gambe reggono anche la colletta.
Siete tutti impegnati in cose impegnative? ;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Livio mi puoi dire qualcosa entro domani alle 12.00 circa?Perchè se vieni andiamo domenica mattina,se non vieni vado sabato sera e soggiorno all'hotel Lancia.
Grazie

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sabato o domenica al mare?

Ho già un percorso bello fumante, da Turin sono 170 e 2200 circa, arrivo a Finale con rientro in treno?

secondo me in 7 ore si può fare... però la partenza deve essere più mattiniera che possiamo. :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Mi tengo aggiornato,ne ho bisogno(di fare km)Io verrei in macchina fino a Trofarello.Il tragitto prevede di passare da li?Con il treno saremo a Trofarello almeno per le 18.00.Per l'orario di partenza per mè puo essere anche alle 4 del mattino

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi tengo aggiornato,ne ho bisogno(di fare km)Io verrei in macchina fino a Trofarello.Il tragitto prevede di passare da li?Con il treno saremo a Trofarello almeno per le 18.00.Per l'orario di partenza per mè puo essere anche alle 4 del mattino

Questo si chiama parlare da Randagio! o-o

La partenza da Trofarello è indicativa, diciamo che io con il treno al ritorno scendo li, per cui se ti avvicini in macchina ti conviene partire da Trofarello.

Percorso: Io avevo pensato di fare: Trofarello-Alba-Diano-Montelupo-Sinio-Costepomo-Roddino-Cissone-Serravalle-Bossolasco-Niella B.-Mombarcaro-Montezemolo-Millesimo-Carcare-Altare-Savona, per comodità di treno. 145x2000 circa

Ci sarebbe la variante del Melogno da Mallare ma poi per arrivare a Savona vengono fuori 180x quasi 3000+ e non ce la facciamo a meno di partire alle 5....e non mi sembra il caso visto che fino ad Alba facciamo una statale che di notte è un po' pericolosa.

Naturalmente resto a disposizione per chiarimenti e suggerimenti.

P.S. ma sabato o domenica?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

La partenza da Trofarello è indicativa, diciamo che io con il treno al ritorno scendo li, per cui se ti avvicini in macchina ti conviene partire da Trofarello.

Percorso: Io avevo pensato di fare: Trofarello-Alba-Diano-Montelupo-Sinio-Costepomo-Roddino-Cissone-Serravalle-Bossolasco-Niella B.-Mombarcaro-Montezemolo-Millesimo-Carcare-Altare-Savona, per comodità di treno. 145x2000 circa

Ci sarebbe la variante del Melogno da Mallare ma poi per arrivare a Savona vengono fuori 180x quasi 3000+ e non ce la facciamo a meno di partire alle 5....e non mi sembra il caso visto che fino ad Alba facciamo una statale che di notte è un po' pericolosa.

a me va bene entrambi i giorni

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Visto che se ne era parlato aggiungo il giro delle salite dei campioni: da dogliani sono circa 130 e 2800d+, se si vuole evitare Albaretto già fatta si può fare Niella B. Aggiungendo 10km e 150d+. Dogliani non è comodo da raggiungere senza auto alternativa fino a Ceva in treno e di li sono però 150 circa e circa 3100.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Premetto che mi piacerebbe quanto prima fare un giro di questi con voi, ma questo weekend sarò off limits perche sabato lavoro e domenica sarò reperibile ahime :cry::cry:.

Una domanda mi sorge spontanea: quando fate questi giri lunghi andate a tutta oppure con "moderazione". Lo chiedo solo per capire quando sarò in condizione per unirmi a voi in questi bei giri.. :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.