In quello stato non posso dargli piu' di 50 euro e sono magnanimo![]()
i 50 non li devi dare tu
ma i 100 te li deve dare lui

In quello stato non posso dargli piu' di 50 euro e sono magnanimo![]()


Ragazzi ho un problemino dopo aver preso una buchetta in allenamento ma nulla si che! il sensore della velocità ha iniziato a dare i numeri ogni tanto muore oppure la velocità mi conta 2-3 km/h ora ho provato di tutto ho spostato sensore fatto 10 mila reset mi funziona e dopo un po di nuovo cade a 2-3 km/h e poi si riprende mmmh non so che fare ora provo ad aggiornare il garmin ma bhooo voi mi potete dare una mano? grazie a tutti![]()

togli la pila dal sensore per 2/3 minuti (non ricordo se il tempo minimo di reset sia 2 o 3. al limite toglia per 5 minuti e non se ne parla piu').
Poi ripeti l'accoppiamento e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere se funziona!
![]()

Con l'assitenza Garmin, purtroppo, c'è sempre da soffrire...![]()
qualcuno ha idea se fanno la cover di ricambio del Garmin edge 500?
io ho il classico modello grigio-celeste e vorrei passare (esteticamente) al modello nuovo nero-rosso..............
tempi?,mi hanno detto addirittura un meseCon l'assitenza Garmin, purtroppo, c'è sempre da soffrire...![]()
togli la pila dal sensore per 2/3 minuti (non ricordo se il tempo minimo di reset sia 2 o 3. al limite toglia per 5 minuti e non se ne parla piu').
Poi ripeti l'accoppiamento e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere se funziona!
![]()

Oookkkk.....Da oggi abbandonato il mio forerunner 305 per passare all'edge500 preparatevi a darmi spiegazioni



Se è come dici vuol dire che lo scaricaggio della batteria della fascia è indipendente dal fatto che il Garmin sia acceso o spento, vero?
Ed è anche indipendente dal fatto che la placca di plastica sia o meno montata sulla fscia stessa, vero?
In pratica se non indossi la fascia la batteria si preserva. E' così?
Grazie