Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanus90

Novellino
8 Aprile 2010
40
1
35
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Ragazzi ho un problemino dopo aver preso una buchetta in allenamento ma nulla si che! il sensore della velocità ha iniziato a dare i numeri ogni tanto muore oppure la velocità mi conta 2-3 km/h ora ho provato di tutto ho spostato sensore fatto 10 mila reset mi funziona e dopo un po di nuovo cade a 2-3 km/h e poi si riprende mmmh non so che fare ora provo ad aggiornare il garmin ma bhooo voi mi potete dare una mano? grazie a tutti ;)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ragazzi ho un problemino dopo aver preso una buchetta in allenamento ma nulla si che! il sensore della velocità ha iniziato a dare i numeri ogni tanto muore oppure la velocità mi conta 2-3 km/h ora ho provato di tutto ho spostato sensore fatto 10 mila reset mi funziona e dopo un po di nuovo cade a 2-3 km/h e poi si riprende mmmh non so che fare ora provo ad aggiornare il garmin ma bhooo voi mi potete dare una mano? grazie a tutti ;)

togli la pila dal sensore per 2/3 minuti (non ricordo se il tempo minimo di reset sia 2 o 3. al limite toglia per 5 minuti e non se ne parla piu').
Poi ripeti l'accoppiamento e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere se funziona!
o-o
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
qualcuno ha idea se fanno la cover di ricambio del Garmin edge 500?
io ho il classico modello grigio-celeste e vorrei passare (esteticamente) al modello nuovo nero-rosso..............
 

BRADYPUS

Apprendista Passista
27 Aprile 2007
1.056
0
Siano (SA)
Visita sito
Bici
ELBOTT (EB-1 carbon)
Sulla schermata di Garmin-Connect sono scomparsi il tempo in movimento e la relativa media. E' un problema di visualizzazione solo mio o capita anche ad altri?
 

luber71

Novellino
20 Febbraio 2012
22
0
Visita sito
Bici
DE ROSA R848
Vorrei una delucidazione: ho compreto il Garmin 500 rosso nero con fascia cardio premium soft strap. Ho attaccato la placca di plastica con il logo Garmin alla fascia. La domanda è questa: ma quando il Garmin è spento e la fascia è assemblata (cioè con la placca di plastica con il logo Garmin attaccata alla fascia), la batteria della fascia si consuma? Oppure consuma solamente quando il Garmin è acceso? Mi sto domandando questa cosa per capire se devo levare la placca di plastica dalla fascia quando non la uso per evitare che si consumi la batteria.
Grazie
 

luber71

Novellino
20 Febbraio 2012
22
0
Visita sito
Bici
DE ROSA R848
Se è come dici vuol dire che lo scaricaggio della batteria della fascia è indipendente dal fatto che il Garmin sia acceso o spento, vero?
Ed è anche indipendente dal fatto che la placca di plastica sia o meno montata sulla fscia stessa, vero?
In pratica se non indossi la fascia la batteria si preserva. E' così?
Grazie
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Se è come dici vuol dire che lo scaricaggio della batteria della fascia è indipendente dal fatto che il Garmin sia acceso o spento, vero?
Ed è anche indipendente dal fatto che la placca di plastica sia o meno montata sulla fscia stessa, vero?
In pratica se non indossi la fascia la batteria si preserva. E' così?
Grazie

tutto giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.