Parma e provincia (Parte 2)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike


Mai fatto un kilometraggio cosi' lungo pero' la cosa mi tenta, se devo essere sincero. Dislivello?
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Se parlate della Randonnée Padana,tendono a fare un gruppo unico se partite alle 08:00.


Vero !
ma non si ha l'obbligo di seguirli a manetta !!!o-o
Ergo,
noi andremo di conserva....:rosik:

Dai team Vecchia Parma Filippelli.... unitevi anche voi....
ho visto che anche ieri alla Randolario eravate in un bel gruppetto....:mrgreen:
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Vero !
ma non si ha l'obbligo di seguirli a manetta !!!o-o
Ergo,
noi andremo di conserva....:rosik:

Dai team Vecchia Parma Filippelli.... unitevi anche voi....
ho visto che anche ieri alla Randolario eravate in un bel gruppetto....:mrgreen:

Si in effetti lì si va molto forte,mediamente la fanno in 7 ore con 3 soste.
Non siamo al livello della Randolario ma il percorso è bello,specie la prima parte attorno al Po.
Se mia moglie non minaccia il divorzio(probabile...) vengo e cerco di convincere qualcuno.
Ma eri tu quello che ha fatto un pezzo con noi?
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Si in effetti lì si va molto forte,mediamente la fanno in 7 ore con 3 soste.
Non siamo al livello della Randolario ma il percorso è bello,specie la prima parte attorno al Po.
Se mia moglie non minaccia il divorzio(probabile...) vengo e cerco di convincere qualcuno.
Ma eri tu quello che ha fatto un pezzo con noi?

si,
ero io e il Somarello di Manerbio (servarel)....
ci siamo uniti a voi dopo il primo ristoro....
e voi con quelli di Nerviano..... vi siete sbizzarriti:mrgreen:
e noi mestamente ci siamo staccati....:rosik:
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
si,
ero io e il Somarello di Manerbio (servarel)....
ci siamo uniti a voi dopo il primo ristoro....
e voi con quelli di Nerviano..... vi siete sbizzarriti:mrgreen:
e noi mestamente ci siamo staccati....:rosik:

Oops,sì in effetti si era creato un bel treno,il nostro problema è che ci sbizzarriamo ai ristori dopo....e non si riparte mai.... ma alla fine meglio così....io ero quello imbretellato di rosso che ti ha chiesto se eri di Parma.