E ti abbiamo anche inseguito!
:rosik:
Oggi forumraduno alle 4 strade
Anche se vestiti da ciclisti finalmente avete un volto per me e' stato piacere peccato avevo poco tempo e sono dovuto scappare
E ti abbiamo anche inseguito!
:rosik:
E ti abbiamo anche inseguito!
:rosik:

Oggi forumraduno alle 4 strade
Anche se vestiti da ciclisti finalmente avete un volto per me e' stato piacere peccato avevo poco tempo e sono dovuto scappare![]()

(PS: che bella la Legend: in foto non rende!)

.... la butto lì,
se qualche miscredente vuole unirsi a me e al Somarello di Manerbio !
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=135037"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=135037[/URL][/URL]
[URL="http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=151&c=349"][url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=151&c=349[/URL][/URL]
Mai fatto un kilometraggio cosi' lungo pero' la cosa mi tenta, se devo essere sincero. Dislivello?
Mai fatto un kilometraggio cosi' lungo pero' la cosa mi tenta, se devo essere sincero. Dislivello?
ad okkio e croce 300 mt...
:rosik:
dai dai... che facciamo un bel gruppetto !!!!!!!!!!Beh, allora ci penso seriamente...

Se parlate della Randonnée Padana,tendono a fare un gruppo unico se partite alle 08:00.

Vero !
ma non si ha l'obbligo di seguirli a manetta !!!
Ergo,
noi andremo di conserva....:rosik:
Dai team Vecchia Parma Filippelli.... unitevi anche voi....
ho visto che anche ieri alla Randolario eravate in un bel gruppetto....![]()
cioe'
Si in effetti lì si va molto forte,mediamente la fanno in 7 ore con 3 soste.
Non siamo al livello della Randolario ma il percorso è bello,specie la prima parte attorno al Po.
Se mia moglie non minaccia il divorzio(probabile...) vengo e cerco di convincere qualcuno.
Ma eri tu quello che ha fatto un pezzo con noi?
si,
ero io e il Somarello di Manerbio (servarel)....
ci siamo uniti a voi dopo il primo ristoro....
e voi con quelli di Nerviano..... vi siete sbizzarriti
e noi mestamente ci siamo staccati....:rosik:

si,
ero io e il Somarello di Manerbio (servarel)....
ci siamo uniti a voi dopo il primo ristoro....
e voi con quelli di Nerviano..... vi siete sbizzarriti
e noi mestamente ci siamo staccati....:rosik: