I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Decidete voi, per me è uguale. Dando per scontato che scolliniamo sù al Valico dello Sceriffo, le soluzioni sono 3: 1) salita da Pai verso Fasor e San Zeno, 2) salita dell'anno scorso da Torri ad Albisano e poi San Zeno, 3) salita da Garda verso Marciaga e poi Albisano e San Zeno.
In ordine di durezza:
1) Fasor
2) Marciaga
3) Albisano
o-oo-o

Albisano mi sebra la scelta più fattibile per tutti!!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Albisano mi sebra la scelta più fattibile per tutti!!

Ok, però poi proseguiamo verso Lumini senza entrare a San Zeno o prendiamo la salita dopo aver passato tutto il paese? (La seconda soluzione -vedi foto- mi sembra più abbordabile e anche più panoramica)

Domanda: forse viene anche il mio collega Gianni (Vince, Saverio e Maurizio l'hanno conosciuto lo scorso inverno), possono partecipare anche i non iscritti al forum?
 

Allegati

  • szeno.jpg
    szeno.jpg
    93,5 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Salvo cambiamenti ci sono. In allenamento RATA mi piacerebbe partire da casa in bici unico problema è che dopo non ce nessuno che mi riporta in su allora potrei arrivare in macchina fino a Ora ma poi c'è qualcuno che mi riporta a Ora?

Un posticino forse lo troviamo, soprattutto se vengo giù con il mio collega Gianni che ha spazio in macchina.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
E dov'è il problema?
Bene, allora. Noi alle 9 si parte, chi c'è c'è! :-x
Un posticino forse lo troviamo, soprattutto se vengo giù con il mio collega Gianni che ha spazio in macchina.

viene anche gianni? bene, son contento, segnalo. il gruppone si allarga.
ps: io lo conosco gianni? non lo ricordo. certo che può venire, con una maggioranza dell'iscrizione del 30%, ovviamente.

Albisano mi sebra la scelta più fattibile per tutti!!

Credo sia quella che abbiamo fatto lo scorso anno. Per me va bene anche rifarla, come farne una nuova.
in fondo lo sceriffo ha 3 km duri, castion (?) uno solo, ma anche lumini cmq non scherza (ricordo un murettino al 16%, molto bella come salita, traffico zero da san zeno a Caprino).ù
cmq non preoccuparti; dato che credo di essere io il meno preparato oggi (a meno che non venga unimog ad arrancare e soffrire con me), io prima o poi scollino, questo è (quasi) certo!
quindi decidete voi del luogo: in fondo, anche se l'idea è partita da noi nordici, siete voi i padroni di casa!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Maurizio saranno 90/100km Ora Mori facendo le strade interne e ciclabili dovresti partire alle 5 da Ora per arrivare puntuale e non rischiare di arrivare in ritardo

No dai, sono meno, può farcela. Se parte alle 6 da ora e mena ce la fa.
al limite, se noi siamo già partiti, ci becca in un attimo sulla gardesana (che quelle 2 volte che l'ho fatta con dallavilla davanti non si andava mai meno dei 38, ma m84 ci piglia, vedrai, è giovane!:wacko:)

1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- mabon
5- dallavilla
6- g.vince
7- nikogeo
8- skiantos
9- azorat
10- paolomnn
11- braccio
12- maurice84 se arriva in tempo
13- gianni
?- unimog (appurato che non si sposa)
?- pulcino quasi quasi
?- gregory se non si fa la messinpiega
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
io lo conosco gianni? non lo ricordo. certo che può venire, con una maggioranza dell'iscrizione del 30%, ovviamente.

C'era anche lui due inverni fa, quando ci siamo visti per quel giretto in Bassa Atesina, con Saverio alle prime uscite dopo la frattura

Quindi 130€ di iscrizione per lui... può andare, dai
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
He he...
Il mio giro più lungo dagli ultimi 150 km del 24 dicembre è di 52 minuti sabato scorso..
Mi sa che più che arrancare se vengo soffro proprio e di brutto...
Spero al prossimo dai

Non mi sposo e non vengo...:cry:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
?- gregory se non si fa la messinpiega
al 99% vado di messinpiega e bidono... probabilmente vado a fare un giro con capitano e suoi soci... o in alternativa mi sparo un po' di salita (che mi è ternata la voglia...) con il bondone...

2 consigli:
1) a loppio (3-4 km dopo mori) stanno facendo dei lavori... non seguite la deviazione della ciclabile perchè vi mandano per campi a fare ciclocros... ma uscite sulla destra sulla statale fino a fine lavori (saranno 100-200 m)

2) a nago non vi conviene scendere a torbole dalla strada vecchia (consigliata per le bici)... perchè arrivati in fondo alla discesa la strada è chiusa e si passa a stento in bici (io sabato non ho nenche provato a passare, però un mio amico mi ha detto che in qualche modo si passava...) e comunque da nago a torbole faccio sempre la strada "normale" (quella che si fa normalmente in macchina) perchè quella per le bici è piena di buche...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
al 99% vado di messinpiega e bidono...
2 consigli:
1) a loppio
2) a nago ...

ok. ma pensi che la discesa per torbole sarà chiusa anche sabato?
cmq grazie.

aggiornamento

1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- mabon
5- dallavilla
6- g.vince
7- nikogeo
8- skiantos
9- azorat
10- paolomnn
11- braccio
12- maurice84 se arriva in tempo
13- gianni

mmmh, serve il 14mo .... invitate qualcuno, costringetelo!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
sarà chiusa anche sabato?
bo... è da un po' che stanno lavorando in quel posto... ma ci sono mille viuzze e di solito almeno una la lasciavano aperta... ma sabato non mi pareva... anche se ripeto un mio amico mi ha detto che scendendo da bici, lui e soci sono passati...
poi ripeto io la discesa a torbole la faccio comunque sempre dalla "normale" e non dalla "ciclabile" (in realtà non è vera ciclabile ci passono pure le auto...)
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Ok, però poi proseguiamo verso Lumini senza entrare a San Zeno o prendiamo la salita dopo aver passato tutto il paese? (La seconda soluzione -vedi foto- mi sembra più abbordabile e anche più panoramica)

Domanda: forse viene anche il mio collega Gianni (Vince, Saverio e Maurizio l'hanno conosciuto lo scorso inverno), possono partecipare anche i non iscritti al forum?


OK perfetto!!!o-o penso che la seconda soluzione sia la migliore!! ma va bene anche l'altra salita per lumini prima di san zeno:mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- mabon
5- dallavilla
6- g.vince
7- nikogeo
8- skiantos
9- azorat
10- paolomnn
11- braccio
12- maurice84 se arriva in tempo

Io devo essere a casa entro le 15.30, ma non credo ci siano problemi. Voi pensavate di mangiare da qualche parte, bar o ristorante, oppure ci si arrangia?

Per Maurice: io probabilmente sono solo in macchina, anche perché parto da Appiano e non da BZ come gli altri, al ritorno uno strappo fino a Ora te lo posso dare, unica condizione come dicevo è che devo essere a casa entro le 15.30
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Zio io non mi sono iscritto perchè non ho la certezza di venire, probabilmente dovrò lavorare :wacko:.
Il presidente si incazza di sicuro, ma non posso farci niente, il lavoro prima di tutto!

Quindi penso sia meglio non considerarmi, se non devo lavorare e posso venire, uno in più, uno in meno non credo cambi molto.

Sperem!