I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
allora Vince , si va ?

Per me sì, l'appuntamento rimane, visto che il tempo dovrebbe essere anche troppo bello. (temevano il colpo di coda dell'inverno per il prox we, invece pare che sarà asciutto, con tutte el conseguenze che ne deriveranno più avanti, compreso l'aspetto che più interessa i ciclisti, cioè che prob quest estate sarà acqua go-go. Mabon confermi?)

1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- mabon
5- dallavilla
6- g.vince
7- nikogeo
8- skiantos
9- azorat
???- unimog (forse si sposa :mrgreen:)
?- pulcino quasi quasi
?- gregory se non si fa la messinpiega
?- maurice84 se la bimba lo lascia
?- paolomnn

Direi di rispettare le abitudini ormai consolidate, con il classico ritrovo alle 8.30 al parcheggio per cercare di essere tutti in bici alle 9.

Se noi bolzanini intanto vogliamo organizzare le macchine ...
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io ho gia recia in macchina.
vince alle 9,30 esco per 2 orette tranquille in mtb

ah, viene anche recia? dovrebbe mettersi in elenco, ma per stavolta lo faccio io! :mrgreen:

grazie max, ma a quell'ora ero già per strada per andare ad approvvigionare lo spirito di una carica di bellezza

[URL]http://www.mostralouvreverona.com/italiano/verona_nuova-mostra-tiepolo-700.html

Max, non vorrete mica venire solo voi 2 recie: convinci anche quella gran gn..;nonzo%??? di pulcino!
[/URL]

Cavoli che. Bel gruppetto mi spiace tanto non esserci, già immagino le bagarre sulle salite :-)

tse, puoi ben immaginare la bagarre alla quale posso partecipare io: forse quella del surplace!
Saverio, siete ancora in 3 in casa?

verso che ora sarete a torbole? magari vi accompagno per un pochino visto che per me 120 sono tantini:dentone:

se si parte alle 9 -9.15 da mori fai tu i conti

Ci sono di sicuro ma non ho ben capito l'itinerario si fa la dx adige o scendete a Torbole ;nonzo%perchè in caso vi aspetto li.

Torbole, poi non ho capito dove si scollina, e poi si torna per la dx adige. Poi a piacere la madrera e brentonico!

Ma km e altimetria sono rimasti quelli o son variati?
Ultimissima domanda...siccome son novellino del giro, il parcheggio del ritrovo quale sarebbe?
Attendo info, grazie mille ;)

Boh, per il giro chiedi a dallavilla. Per il parcheggio chiedi pure a me: è quello del cimitero di mori, sperando che sia ancora aggratis.
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
1- andyman
2- robix
3- maxjet
4- mabon
5- dallavilla
6- g.vince
7- nikogeo
8- skiantos
9- azorat
10- paolomnn
11- RECIA PICCOLA
?- unimog (appurato che non si sposa)
?- pulcino quasi quasi
?- gregory se non si fa la messinpiega
?- maurice84 se la bimba lo lascia
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
(temevano il colpo di coda dell'inverno per il prox we, invece pare che sarà asciutto, con tutte el conseguenze che ne deriveranno più avanti, compreso l'aspetto che più interessa i ciclisti, cioè che prob quest estate sarà acqua go-go. Mabon confermi?)

Presto la Niña (che non è una bella figliola :mrgreen:, ma semplicemente un raffreddamento del Pacifico) sparirà e qualcosa dovrebbe cambiare nei prossimi mesi; non è da scartare l'ipotesi di un'estate non molto tranquilla :rosik:

Torbole, poi non ho capito dove si scollina, e poi si torna per la dx adige.

Insisto per lo Sceriffo!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Piccolo assaggio della salita verso San Zeno passando per Fasor :mrgreen:

minchia, bellissima! ok, se giurate che mi aspettate senza annoiarvi voto questa!

Fatta anni fa in macchina, impressionante :wacko:


ma no, sono solo 2,6 km, dai!
fatta anche io oggi in macchina (per fare rifornimento di patate), dato che a cornè hanno casa i miei suoceri. peccato non siano ancora giù, altrimenti si scroccava ....:mrgreen:
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
minchia, bellissima! ok, se giurate che mi aspettate senza annoiarvi voto questa!




ma no, sono solo 2,6 km, dai!
fatta anche io oggi in macchina (per fare rifornimento di patate), dato che a cornè hanno casa i miei suoceri. peccato non siano ancora giù, altrimenti si scroccava ....:mrgreen:

Il pezzo peggiore è dopo la strettoia!! e per un paio di tornanti sono cazzi!!
sinceramente preferisco albisano e su fino a san zeno e lumini ma mi adeguo alla maggioranza!!!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Salvo cambiamenti ci sono. In allenamento RATA mi piacerebbe partire da casa in bici unico problema è che dopo non ce nessuno che mi riporta in su allora potrei arrivare in macchina fino a Ora ma poi c'è qualcuno che mi riporta a Ora?
Quanti km sono da Ora a Mori?
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Decidete voi, per me è uguale. Dando per scontato che scolliniamo sù al Valico dello Sceriffo, le soluzioni sono 3: 1) salita da Pai verso Fasor e San Zeno, 2) salita dell'anno scorso da Torri ad Albisano e poi San Zeno, 3) salita da Garda verso Marciaga e poi Albisano e San Zeno.
In ordine di durezza:
1) Fasor
2) Marciaga
3) Albisano
o-oo-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Salvo cambiamenti ci sono. In allenamento RATA mi piacerebbe partire da casa in bici unico problema è che dopo non ce nessuno che mi riporta in su allora potrei arrivare in macchina fino a Ora ma poi c'è qualcuno che mi riporta a Ora?
Quanti km sono da Ora a Mori?

Direi 70. Scusa, ma come fai ad essere a mori alle 9? per sicurezza devi partire da ora alle 6.
 
Ultima modifica: