allora Vince , si va ?
verso che ora sarete a torbole? magari vi accompagno per un pochino visto che per me 120 sono tantini:dentone:
perchè in caso vi aspetto li.
io ho gia recia in macchina.
vince alle 9,30 esco per 2 orette tranquille in mtb
??? di pulcino! Cavoli che. Bel gruppetto mi spiace tanto non esserci, già immagino le bagarre sulle salite :-)
verso che ora sarete a torbole? magari vi accompagno per un pochino visto che per me 120 sono tantini:dentone:
Ci sono di sicuro ma non ho ben capito l'itinerario si fa la dx adige o scendete a Torboleperchè in caso vi aspetto li.
Ma km e altimetria sono rimasti quelli o son variati?
Ultimissima domanda...siccome son novellino del giro, il parcheggio del ritrovo quale sarebbe?
Attendo info, grazie mille![]()
(temevano il colpo di coda dell'inverno per il prox we, invece pare che sarà asciutto, con tutte el conseguenze che ne deriveranno più avanti, compreso l'aspetto che più interessa i ciclisti, cioè che prob quest estate sarà acqua go-go. Mabon confermi?)
Torbole, poi non ho capito dove si scollina, e poi si torna per la dx adige.
Decidete voi scalatori, tanto per me son duri pure i cavalcavia. poi hai sempre brentonico da chizzola per alzarti sui pedali. la conosci?
http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tu5qift2dzwpbp

Piccolo assaggio della salita verso San Zeno passando per Fasor![]()
Fatta anni fa in macchina, impressionante![]()
minchia, bellissima! ok, se giurate che mi aspettate senza annoiarvi voto questa!
ma no, sono solo 2,6 km, dai!
fatta anche io oggi in macchina (per fare rifornimento di patate), dato che a cornè hanno casa i miei suoceri. peccato non siano ancora giù, altrimenti si scroccava ....![]()

Salvo cambiamenti ci sono. In allenamento RATA mi piacerebbe partire da casa in bici unico problema è che dopo non ce nessuno che mi riporta in su allora potrei arrivare in macchina fino a Ora ma poi c'è qualcuno che mi riporta a Ora?
Quanti km sono da Ora a Mori?
Direi 70. Scusa, ma come fai ad essere a mori alle 9? per sicurezza devi partire da ora alle 6.