maxjet
Apprendista Passista
Mi sembra di capire che non è ancora deciso il giro da fare, cerchiamo di decidere prima di partire , se poi qualcuno vuole fare un giro di 300 km o con 8000 m di dislivello o con rampe al 35% lo dica e almeno mi organizzo.
Non vorrei che decidiamo il percorso al momento con relativi casini
Non vorrei che decidiamo il percorso al momento con relativi casini
.
che il giro sia impostato manca solo da decidere la salita da fare per arrivare a lumini io mi sono già espresso!!


