I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Mi sembra di capire che non è ancora deciso il giro da fare, cerchiamo di decidere prima di partire , se poi qualcuno vuole fare un giro di 300 km o con 8000 m di dislivello o con rampe al 35% lo dica e almeno mi organizzo.
Non vorrei che decidiamo il percorso al momento con relativi casini
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Zio io non mi sono iscritto perchè non ho la certezza di venire, probabilmente dovrò lavorare :wacko:.
Il presidente si incazza di sicuro, ma non posso farci niente, il lavoro prima di tutto!

Quindi penso sia meglio non considerarmi, se non devo lavorare e posso venire, uno in più, uno in meno non credo cambi molto.

Sperem!

Aumenta solo la quota di iscrizione!:mrgreen:

Mi sembra di capire che non è ancora deciso il giro da fare, cerchiamo di decidere prima di partire , se poi qualcuno vuole fare un giro di 300 km o con 8000 m di dislivello o con rampe al 35% lo dica e almeno mi organizzo.
Non vorrei che decidiamo il percorso al momento con relativi casini

Mi pare di aver capito che, oltre a quella che abiamo fatto lo scorso anno, le papabili siano:

quella che sale da Fasor verso il Valico dello Sceriffo:
http://www.salite.ch/sceriffo1.asp?m...0&empriseH=661

e quella invece da Garda verso Marciaga e poi Albisano e San Zeno:
[URL]http://www.salite.ch/11142.asp?Mappa[/URL]=

Mi pare che in ogni caso la distanza ed il dislivello sia più o meno lo stesso: chi poi vuole allungare lo farà una volta ritornati tutti assieme a Mori almeno così la immagino io.

Però se qualcuno che conosce le strade vuole dare una risposta certa a Max, decida il percorso per definirlo una volta per tutte.
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Mi sembra di capire che non è ancora deciso il giro da fare, cerchiamo di decidere prima di partire , se poi qualcuno vuole fare un giro di 300 km o con 8000 m di dislivello o con rampe al 35% lo dica e almeno mi organizzo.
Non vorrei che decidiamo il percorso al momento con relativi casini


Mi sembra;nonzo% che il giro sia impostato manca solo da decidere la salita da fare per arrivare a lumini io mi sono già espresso!!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Che strada posso fare?
Marco per me va bene...

Intendi per arrivare a Mori? Fai la ciclabile, è tutta dritta, evitando però il tratto tra S. Michele e Lavis che ti fa fare un giro assurdo, perderesti solo tempo. Rientra sulla ciclabile al ponte sull'Avisio, appena passato il centro di Lavis. Prendi il ponticello di legno per passare il fiume, non fare come me che la prima volta sono rimasto sulla sponda destra dell'Avisio e sono tornato un pezzo verso BZ! ;pirlùn^
Tira dritto fino a sud di Rovereto; 1 km dopo una chiusa sull'Adige c'è lo "svincolo" per Mori, fai 500 mt di salita e sei in paese.
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi sembra;nonzo% che il giro sia impostato manca solo da decidere la salita da fare per arrivare a lumini io mi sono già espresso!!

Sì, infatti.
Max, manca solo decidere dove si scollina: per il resto è tutto uguale: 120 km, più o meno.

Allora facciamo da Fasor e non se ne parla più, così andiamo diretti al Valico dello Sceriffo senza passare dal centro di San Zenoo-o
Ok boss!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Allora facciamo da Fasor e non se ne parla più, così andiamo diretti al Valico dello Sceriffo senza passare dal centro di San Zenoo-o
allora fate la strada che vi ho consigliato io! bravi e buona sfaticata!!! :wacko: spero che poi non mi odierete... comunque, per sicurezza, al vostro ritorno non mi farò trovare (non si sa mai che scappi una missione punitiva nei miei confronti!!!):rosik:

per dallavilla e paolomn (che sono quelli "del posto") invece di fare la strada che sale a fasor da pai potreste fare, se la conoscete, quella che sale direttamente da castelletto... secondo me è molto caretteristica... così fate vedere un bel scorcio di castelletto ai bolzanini.... unico inconveniente che se siete in tanti e incrociate una macchina mi sa che qualcuno metterà piede a terra....
(allego piantina con la strada...)
 

Allegati

  • Immagine .jpg
    Immagine .jpg
    51 KB · Visite: 12

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
allora fate la strada che vi ho consigliato io! bravi e buona sfaticata!!! :wacko: spero che poi non mi odierete... comunque, per sicurezza, al vostro ritorno non mi farò trovare (non si sa mai che scappi una missione punitiva nei miei confronti!!!):rosik:

per dallavilla e paolomn (che sono quelli "del posto") invece di fare la strada che sale a fasor da pai potreste fare, se la conoscete, quella che sale direttamente da castelletto... secondo me è molto caretteristica... così fate vedere un bel scorcio di castelletto ai bolzanini.... unico inconveniente che se siete in tanti e incrociate una macchina mi sa che qualcuno metterà piede a terra....
(allego piantina con la strada...)

Già mi sembra poco sensata la scelta fatta poi se ci metti anche questa!!! prima di ritrovarsi tutti in cima si fa notte!!!!:wacko: Anzi consiglio a tutti rapportini belli agili!!!!:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
allora fate la strada che vi ho consigliato io! bravi e buona sfaticata!!! :wacko: spero che poi non mi odierete... comunque, per sicurezza, al vostro ritorno non mi farò trovare (non si sa mai che scappi una missione punitiva nei miei confronti!!!):rosik:

potreste fare, se la conoscete, quella che sale direttamente da castelletto...

Già mi sembra poco sensata la scelta fatta poi se ci metti anche questa!!! prima di ritrovarsi tutti in cima si fa notte!!!!:wacko: Anzi consiglio a tutti rapportini belli agili!!!!:mrgreen:

caxx, devo iniziare a preoccuparmi?

io ho faticato col 27 :cry.............. ma è chiaro che ognuno fai i conti con le proprie gambe

perfetto, io ho un 34x26. sono a posto.
robix, descrivi un attimo sto calvario, plis!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Pensa io l'ho fatta prima di Natale con Andrea ed era la mia terza uscita stagionale, ma col 26 l'ho fattao-o, certo ha quei 2 km centrali dove ci sono i tornanti che tirano parecchio, però poi spianao-oo-o. Comunque è alla pari con i primi km della salita da Chizzola verso Brentonico.

Ma dai capito!! è la famosa piccola punta veleno!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ok!!! ci sono salito praticamente sempre con il 25, un filo duro solo in alcuni punti ma fattibile...