Five stars league

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mi mancheranno la gimondi e la sportful, la maratona non l'avrei mai fatta perchè costa un botto, la nove colli l'ho fatta una volta e mi basta e la pinarello non mi piace, non avendo poi mai preso in considerazione il prestigio di CT, la cosa non mi tocca più di tanto, se invece mi dovessero inibire a livello nazionale allora dovrei prendere la decisione se smettere di fare gf o no.........

prova a scrivere alla Nicol e vedi che ti dice
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Anche per degli esami del sangue?!?!?!?!?

Qui nemmeno bisogna fare la prenotazione. Prendi il numerino alla cassa, paghi, prendi il numerino al prelievo e prelevi.

Ultima volta 30 minuti ero fuori, ci avevo messo di più al centro diagnostico privato, dove erano pure stati meno gentili.
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
bene....ho appena speso 37 euro per i primi esami di febbraio.
fatemi capire dove andate voi a fare gli esami del sangue
marko ha appena speso 37euro per i primi (37*3=101€ e manca l'esamone finale) voi dite che ce ne vogliono 13, al centro dove ho telefonato io solo per l'esamone finale ne hanno chiesti 160,,, ripeto fatemi capire...............
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Presso istituti diagnostici privati il prezzo e' libero e quindi sono capaci di chiedere prezzi surreali. Io prima di rinsavire andavo da uno che bastava chiedere e faceva gia' lo sconro del 30% sulle tariffe standard.

Come sempre bisogna essere un minimo smart e comparare i prezzi.
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
Presso istituti diagnostici privati il prezzo e' libero e quindi sono capaci di chiedere prezzi surreali. Io prima di rinsavire andavo da uno che bastava chiedere e faceva gia' lo sconro del 30% sulle tariffe standard.

Come sempre bisogna essere un minimo smart e comparare i prezzi.
ma infatti..... qui leggo dai 13€ di senna ai 37€ di marko, sinceramente non capisco più nulla.............
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Anche a Lucca è così whisp
Mi sembra tutto così strano ... ?!? ... Qui a Ferrara (e non siamo super svegli) si va in farmacia e si chiede il primo posto libero per gli esami e loro te lo prenotano in diretta. Se uno ha l' auto (credo tutti, sennò ci si va in bici mentre si fa un' allenamento :mrgreen:) e ti puoi spostare di 5/10/15 km, vai alla piccola struttura dove te li fanno al max in una settimana.
Faccio un esempio: se vuoi andare all' ospedale S. Anna in centro o alla Mutua di via Cassoli devi aspettare un tot ma se vai ad esempio all' ospedale C. Eppi di Portomaggiore (FE) puoi andare anche senza prenotazione ma attendi il turno dopo che hanno prelevato "i prenotati" che giornalmente saranno una quarantina. Totale 1 ora di attesa.

P.S. Scusa Simone, ho quotato il commento che hai corretto.
 
Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Presso istituti diagnostici privati il prezzo e' libero e quindi sono capaci di chiedere prezzi surreali. Io prima di rinsavire andavo da uno che bastava chiedere e faceva gia' lo sconro del 30% sulle tariffe standard.

Come sempre bisogna essere un minimo smart e comparare i prezzi.
quanto paghi in ospedale?
hai percaso il numero di telefono o i riferimenti magari in MP
grazie Luca
o-o