Al momento non sono nella LOM, ma se dovessi farli andrei in ospedale dato che il piu' antico ospedale di Milano e' a 100 metri da casa :-) e sono sempre stati molto cortesi ed efficienti.
Beato te, io sono in terronia, se faccio la richiesta in ospedale domani, sono pronto per gli esami di agosto...


