SportTracks 3.0

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
sinceramente mi sembra di ricordare che prima funzionasse bene...magari era prima di qualche aggiornamento?!

Cosa non si fa' per arruffianarsi gli avvocati... :bua::bua:

Allora: Trail plugin ver. TrailsPlugin-1.0.364 funzia bene e la pendenza media è giusta

ver. TrailsPlugin-1.0.488 (l'ultima) la pendenza media è addirittura sparita!! :rosik: addirittura non mi rende neanche disponibili i calculated fields.

Consiglio,poi sei grande (specie dietro :mrgreen:) e vaccinato, fai come credi: prova Filtered Statistic e/o Course score, ci ho messo un pochino a trovare i settaggi giusti, ma mi trovano automaticamente le salite e mi danno pendenza media, VAM ecc. ecc. . Trails resta eccellente per comparare la stessa salita percorsa in tempi diversi.

carlo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Cosa non si fa' per arruffianarsi gli avvocati... :bua::bua:

Allora: Trail plugin ver. TrailsPlugin-1.0.364 funzia bene e la pendenza media è giusta

ver. TrailsPlugin-1.0.488 (l'ultima) la pendenza media è addirittura sparita!! :rosik: addirittura non mi rende neanche disponibili i calculated fields.

Consiglio,poi sei grande (specie dietro :mrgreen:) e vaccinato, fai come credi: prova Filtered Statistic e/o Course score, ci ho messo un pochino a trovare i settaggi giusti, ma mi trovano automaticamente le salite e mi danno pendenza media, VAM ecc. ecc. . Trails resta eccellente per comparare la stessa salita percorsa in tempi diversi.

carlo

Carlo, non ho capito, cosa intendi quando dici "non rende disponibili i calculated fields"?

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ciao Riki, giusto per fare una prova, ho creato un campo calcolato, che mi diventa disponibile nella lista dei campi visualizzabili in rapporti di attività, ma non in Trials.

carlo
Ciao Carlo, adesso ho capito. Ma per quanto ricordo, Trails non ha mai reso disponibili i campi calcolati in "Impostazioni della lista ...". E' invece possibile utilizzare i campi calcolati sulla base di Trails nella vista "Rapporto Attività". Ad esempio, in Trails io ho definito una salita test chiamata "Spino", in Calculated Fields ho definito due campi "Spino Tempo" e "Spino VAM" basati appunto sul Trail "Spino", posso far apparire quei due campi calcolati in Rapporto attività.

Ciao
Riki

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao Carlo, adesso ho capito. Ma per quanto ricordo, Trails non ha mai reso disponibili i campi calcolati in "Impostazioni della lista ...". E' invece possibile utilizzare i campi calcolati sulla base di Trails nella vista "Rapporto Attività". Ad esempio, in Trails io ho definito una salita test chiamata "Spino", in Calculated Fields ho definito due campi "Spino Tempo" e "Spino VAM" basati appunto sul Trail "Spino", posso far apparire quei due campi calcolati in Rapporto attività.

Ciao
Riki

Probabilmente hai ragione tu e io non ho letto bene le istruzioni.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
la versione 2.0 di Sporttracks è smepre non compatibile con Garmin Edge 500 ?
mi riferisco al discorso dell'importazione dei file FIT..

SportTracks 2 è stato abbandonato completamente dagli sviluppatori, nessuno mette piu mano al codice, non vengono più aggiornati i plugin, non se ne creano di nuovi. Quindi niente file .fit
Devi fare un passaggio in più
Esempio: SportTracks 3 gratuito > importa file .fit > esporta .fitlog > importa in ST2

carlo

killer_instinct

Novellino
2 Aprile 2011
86
1
Parma
Visita sito
Bici
Colnago ace
ragazzi vi prego aiutatemi:
ho la versione free 3.0 e da qualche giorno non riesco più a vedere le mappe!! Vedo solo il tracciato (linea blu) in sfondo chiaro. PERCHèèèèèèè?!?!?!?!?! :'(

Un'altra cosa:
stamattina ho fatto un duathlon, e con il timex ho preso tutti i tempi (transizioni comprese). Una volta scaricate sul programma, non riesco a riordinarle1..CIoè nel giorno di domenica (oggi) ho i vari segmenti dell'allenamento messi a caso (prima bici, poi corsa poi transizioni)

Sapreste aiutarmi?

N.B. ho mezzo risolto il problema mappe....avendo installato openstreet risco a vederle in quel formato. Per mettere googlmap però?

Ultima modifica:

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
Qualcuno che usa il plugin Training load ha mai rilevato che i dati del TSS sono palesemente sbagliati in difetto, diversi anche da quelli rilevati da Training Analisys?

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
..... prova Filtered Statistic e/o Course score, ci ho messo un pochino a trovare i settaggi giusti, ma mi trovano automaticamente le salite e mi danno pendenza media, VAM ecc. ecc. . Trails resta eccellente per comparare la stessa salita percorsa in tempi diversi.

carlo

sarebbe gradita una breve spiegazione di come settarle quei plugin

come faccio a fargli trovare le salite?' devo usare i trails??

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
SportTracks 2 è stato abbandonato completamente dagli sviluppatori, nessuno mette piu mano al codice, non vengono più aggiornati i plugin, non se ne creano di nuovi. Quindi niente file .fit
Devi fare un passaggio in più
Esempio: SportTracks 3 gratuito > importa file .fit > esporta .fitlog > importa in ST2

carlo

ma la versione 3.00 è 100% free e senza limiti di tempo o dopo un po' di blocca obbligando all'acquisto della versione a pagamento ?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
ma la versione 3.00 è 100% free e senza limiti di tempo o dopo un po' di blocca obbligando all'acquisto della versione a pagamento ?

La prima che hai detto. Il limite di quella free è che non ti permette di far funzionare più di due plugin contemporaneamente, cioè li puoi installare tutti, ma ne puoi avere attivi solo due .
Inoltre tiene memoria di tutte le uscite, ma ti permette di vedere i progressi nell'allenamento solo degli ultimi 90 giorni.

Guarda qui:
http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/store/compare.php

carlo

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
La prima che hai detto. Il limite di quella free è che non ti permette di far funzionare più di due plugin contemporaneamente, cioè li puoi installare tutti, ma ne puoi avere attivi solo due .
Inoltre tiene memoria di tutte le uscite, ma ti permette di vedere i progressi nell'allenamento solo degli ultimi 90 giorni.

Guarda qui:
http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/store/compare.php

carlo

ok.
ma cosa intendi per progressi dell'allenamento degli ultimi 90 gg ?
c'è una funzione che permette di vedere i miglioramenti ottenuti ?
grazie
o-o