GranFondo Stelvio Santini

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Io sono tra quelli già iscritti: cercate se possibile di fare le partenze differenziate... Sarebbe un qualcosa che vi distinguerebbe dalla "massa"... La partenza unita serve unicamente per poter fare la foto con un numero congruo di partenti da inviare ai giornali...

io come promesso ho proposto la cosa ma il problema sono le staffette e la chiusura della strada per più tempo. Ci siamo ripromessi di decidere più avanti a seconda del numero di partecipanti visto che essendo la prima edizione non sappiamo se saremo 500, 1000 o 2000 !!!!
un'altra cosa
SEGNALAZIONI
- metteremo sia cartelli che segnalazioni pitturate su asfalto per i due percorsi
 

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
io come promesso ho proposto la cosa ma il problema sono le staffette e la chiusura della strada per più tempo. Ci siamo ripromessi di decidere più avanti a seconda del numero di partecipanti visto che essendo la prima edizione non sappiamo se saremo 500, 1000 o 2000 !!!!
un'altra cosa
SEGNALAZIONI
- metteremo sia cartelli che segnalazioni pitturate su asfalto per i due percorsi

Bene, l'importante è che l'ipotesi non sia accantonata a priori... Poi se per altri motivi non si riuscirà, pazienza...

Per pura curiosità adesso è possibile sapere quanti sono gli iscritti sino ad oggi?
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Bene, l'importante è che l'ipotesi non sia accantonata a priori... Poi se per altri motivi non si riuscirà, pazienza...

Per pura curiosità adesso è possibile sapere quanti sono gli iscritti sino ad oggi?
non è stata abbandonata per adesso .....
ho chiesto in segreteria ma non hanno ancora attivato le iscrizioni su winningtime e anche Santini stà partendo ora con un po' di pubblicità in particolare all'estero. Le iscrizioni sul sito usb per adesso sono solo una cinquantina alle quali si aggiungono i circa 50 del nostro gruppo ma abbiamo inizaito a pubblicizzarla dieci giorni fà. A breve daranno pronti i volantini.
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Bene Chano per tutto. Anche io sono uno dei primissimi iscritti e vi chiederei solo di non stravolgere il numero dei pettorali ma di andare in ordine di iscrizione. Anche solo per il ricordo e per chi colleziona i pettorali. Grazie. Ciao ciao
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Bene Chano per tutto. Anche io sono uno dei primissimi iscritti e vi chiederei solo di non stravolgere il numero dei pettorali ma di andare in ordine di iscrizione. Anche solo per il ricordo e per chi colleziona i pettorali. Grazie. Ciao ciao

o-oo-o
possono dire che il primo iscritto è un israeliano, tale LENNY ENGELHARDT
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
alcune decisione prese ieri sera in anteprima assoluta:
PERCORSO
- sempre a causa di scarsità di strade e per evitare di passare il meno possibile sulla statale (vogliamo non farci odiare dagli automobilisti) si farà in discesa la strada che passa da Sernio e non il campone di Tirano.
-una volta a Bormio si farà la strada Alutte e si passerà per il centro storico di Bormio (piazza di Combo, ponte di combo, piazza Kuerc) con circa un km su porfido (ci mettiamo anche un pò di Roubaix o-o).
- lo Stelvio inizierà in via Monte Braulio dove partiva la vecchia strada che portava al passo e quindi non dalla partenza del mapei day.
- al terzo tornante si andrà verso i bagni nuovi sempre per seguire il tracciato originario
SITO
- è stata attivata la versione in lingua inglese
PARTENZE
- per adesso è stata mantenuta la partenza unita dei due percorsi con la possibilità di cambiare a seconda del numero di iscritti
- le griglie verranno sistemate in via Manzoni ovvero la strada che porta al Pentagono
RISTORI e ASSISTENZA MECCANICA
- salita teglio
- salita mortirolo
- bormio
- stelvio
RIENTRO DAL PASSO
- il rientro dal passo verrà fatto in bicicletta (ovviamente si prega di prestare attenzione ai concorrenti che stanno ancora salendo) ma verrà garantito anche qualche pulmino
GRAN FONDO PULITA
- ci saranno dei grossi bidoni per le cartacce sia nella zona dei ristori che a inizio salita e segnalati i vari punti dove sarà possibile liberarsi dei rifiuti.
- CHIUNQUE verrà beccato a sporcare al di fuori di questi spazi verrà squalificato

Grazie......

o-oo-oo-o
 

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Per quanto mi riguarda, in ogni caso, le mia VAM sarà sempre una frazione...dell'ultimo dei professionisti... :cry

Però, sono un pochino masochista: i confronti mi piace farli lo stesso, visto che comunque il mio impegno sarà massimo... :mrgreen:
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Se non ho capito male la parte iniziale della salita dello Stelvio che verrà affrontata nella GF sarà leggermente diversa rispetto a quella fatta dal giro la settimana prima ... o sbaglio?
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Maurizio®;3495590 ha scritto:
Se non ho capito male la parte iniziale della salita dello Stelvio che verrà affrontata nella GF sarà leggermente diversa rispetto a quella fatta dal giro la settimana prima ... o sbaglio?

Bella domanda, mi stai facendo sorgere un dubbio anche a me, aspettiamo informazioni da Chano... ;nonzo%;nonzo%