Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
male...il polso si è sconfiato un po ma fa ancora male, il forzarlo al lavoro non aiuta :rosik:
domenica comunque riprendo la bici e vediamo come reagisce...sono amareggiato, ogni anno me ne viene fuori una :bua:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ciao Ragazzi, sono Paolo e abito a Castano 1 sono in cerca di compegni per allenamento durante la settimana e perchè no anche la domenica, sempre se non sono in moto.
Fortunatamente lavoro a lonate p., quindi in zona, dopo il lavoro sono solito fare dai 30 ai 70km al giorno (periodo maggio - settembre); in questo periodo limito (max 3 a sett) le uscite e riduco i km. causa luce....

faccio in modo di seguirvi e attaccarmi a qualche uscita (sempre se mi volete)... offriro una o-o :mrgreen:

ciao benvenuto ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Mirkomd80 ha regolarizzato (e pagato) le iscrizioni alla MDD, come già scritto a lui se non riuscissi a farla in bici al massimo la faccio a piedi :scassat:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Mirkomd80 ha regolarizzato (e pagato) le iscrizioni alla MDD, come già scritto a lui se non riuscissi a farla in bici al massimo la faccio a piedi :scassat:

Non vorrei dire cavolate, ma fino all'anno scorso c'era la possibilità, fino ad 1/2 mesi prima della gara, di mantenere valida l'iscrizione fino all'anno successivo. In ogni caso, in bocca al lupo e speriamo che non ce ne sia bisogno.

o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi dopo 3 settimane di stop uscita con Mirkomd80, per me 96 km, Borgomanero e ritorno, primi 40 km ok ma poi sono nettamente calato, acqua al ritorno all'altezza di Castelletto e lasciato Mirko a Somma mi sono trascinato a casa con le gambe distrutte :wacko:
Nota positiva della giornata è che il polso sembra tenere, speriamo...

P.S. Stasera leggendo "LA PREALPINA" ho letto che a breve saranno vietati i giri nel percorso del Rancilio, pena salatissime multe ai ciclisti "in gruppo", occhio!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi dopo 3 settimane di stop uscita con Mirkomd80, per me 96 km, Borgomanero e ritorno, primi 40 km ok ma poi sono nettamente calato, acqua al ritorno all'altezza di Castelletto e lasciato Mirko a Somma mi sono trascinato a casa con le gambe distrutte :wacko:
Nota positiva della giornata è che il polso sembra tenere, speriamo...

P.S. Stasera leggendo "LA PREALPINA" ho letto che a breve saranno vietati i giri nel percorso del Rancilio, pena salatissime multe ai ciclisti "in gruppo", occhio!!!

Ottimo per il polso. La forma tornerà. ;)

Tu ti lamenti delle gambe distrutte? Io le ho in fiamme, dopo due giorni di sci a Saas-Fee, in Sfitzera... Siamo qua tutti e quattro (io, moglie e figli) coi dolori...
Però che bello...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Grazie, ma volevo chiedervi appena cambiano l'ora nessuno di voi si allena post lavoro? io spesso in questo periodo e da maggio in poi tutti i giorni...fatemi sapere perchè le domeniche le ho quasi sempre impegnate dallo shopping della ragazza...:cry:
So che a castano al sabato e alla domenica mattina si ritrova un gruppetto al ponticello della stazione piu' o meno alle 8 e 30 ... potresti chiedere a loro o comunque so che molti dalle 18 con l'ora legale vanno sull'alzaia del naviglio...

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
So che a castano al sabato e alla domenica mattina si ritrova un gruppetto al ponticello della stazione piu' o meno alle 8 e 30 ... potresti chiedere a loro o comunque so che molti dalle 18 con l'ora legale vanno sull'alzaia del naviglio...

si si li vedo spesso mentre io vado al corso d'inglese, mancano solo 8 lezioni poi potro essere un pò piu libero.
nel post lavoro, tranne domani e dopo (causa taglio prato) io mi alleno sul naviglio dai 30-70km al giorno dipende dagli orari...