mi è venuta fuori una "gomma" sul polso dove una decina di anni fa avevo subito un intervento chirurgico...dicono tendinite...speriamo![]()
riprenditi presto...
mi è venuta fuori una "gomma" sul polso dove una decina di anni fa avevo subito un intervento chirurgico...dicono tendinite...speriamo![]()

Ciao Ragazzi, sono Paolo e abito a Castano 1 sono in cerca di compegni per allenamento durante la settimana e perchè no anche la domenica, sempre se non sono in moto.
Fortunatamente lavoro a lonate p., quindi in zona, dopo il lavoro sono solito fare dai 30 ai 70km al giorno (periodo maggio - settembre); in questo periodo limito (max 3 a sett) le uscite e riduco i km. causa luce....
faccio in modo di seguirvi e attaccarmi a qualche uscita (sempre se mi volete)... offriro una![]()
![]()

male...il polso si è sconfiato un po ma fa ancora male, il forzarlo al lavoro non aiuta :rosik:
domenica comunque riprendo la bici e vediamo come reagisce...sono amareggiato, ogni anno me ne viene fuori una![]()

Per quello la forma ce l'ho sempre
A proposito, mi sembra che Mirkomd80 ci deve offrire da bere...![]()

Mirkomd80 ha regolarizzato (e pagato) le iscrizioni alla MDD, come già scritto a lui se non riuscissi a farla in bici al massimo la faccio a piedi![]()

benissimo!
Mirkooooooooooooooo 'ndo sei?![]()
Per quello la forma ce l'ho sempre
A proposito, mi sembra che Mirkomd80 ci deve offrire da bere...![]()

tenetevi che poi vi diro'

allora ...a proposito,quando si parla di topa son il primo ad arrivare e....specialmente in questo n'lungo periodo di magra.
intanto anticipo.....tenetevi che poi vi diro'
![]()
ciao benvenuto![]()

Oggi dopo 3 settimane di stop uscita con Mirkomd80, per me 96 km, Borgomanero e ritorno, primi 40 km ok ma poi sono nettamente calato, acqua al ritorno all'altezza di Castelletto e lasciato Mirko a Somma mi sono trascinato a casa con le gambe distrutte
Nota positiva della giornata è che il polso sembra tenere, speriamo...
P.S. Stasera leggendo "LA PREALPINA" ho letto che a breve saranno vietati i giri nel percorso del Rancilio, pena salatissime multe ai ciclisti "in gruppo", occhio!!!

So che a castano al sabato e alla domenica mattina si ritrova un gruppetto al ponticello della stazione piu' o meno alle 8 e 30 ... potresti chiedere a loro o comunque so che molti dalle 18 con l'ora legale vanno sull'alzaia del naviglio...Grazie, ma volevo chiedervi appena cambiano l'ora nessuno di voi si allena post lavoro? io spesso in questo periodo e da maggio in poi tutti i giorni...fatemi sapere perchè le domeniche le ho quasi sempre impegnate dallo shopping della ragazza...![]()
So che a castano al sabato e alla domenica mattina si ritrova un gruppetto al ponticello della stazione piu' o meno alle 8 e 30 ... potresti chiedere a loro o comunque so che molti dalle 18 con l'ora legale vanno sull'alzaia del naviglio...